La diretta live di Bisceglie-Viterbese, match valido per il girone C di Serie C 2019/2020. Ventottesima giornata allo stadio Gustavo Ventura con i pugliesi terzultimi e a caccia di punti salvezza in un turno infrasettimanale in cui ospitano gli ambiziosi laziali per il momento appena fuori dalla zona playoff ma vogliosi di vincere per rientrarci. Calcio d’inizio alle ore 18.30 di mercoledì 26 febbraio.
Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.
Bisceglie-Viterbese 0-1 (11′ Volpe)
https://www.sportface.it/calcio/lega-pro/serie-c-2019-2020-basta-volpe-alla-viterbese-bisceglie-battuto-a-domicilio-0-1/995037
90’+5 – FINISCE QUI! VINCE LA VITERBESE 0-1!
90’+2 – Occasione per la Viterbese! Match point sciupato dagli ospiti con Molinaro che, entrato in area di rigore dalla corsia di destra, prova la conclusione a rete: palla sull’esterno!
90′ – Concessi cinque minuti di recupero.
87′ – Cambio nella Viterbese: fuori l’infortunato Antezza, al suo posto entra Errico.
84′ – Opportunità per il Bisceglie! Corner battuto da Armeno, gran colpo di testa di Mastrippolito che prende il tempo ai difensori avversari ma non riesce a spaventare Biggeri: palla fuori!
81′ – Cambio nel Bisceglie: entra Petris al posto di Nacci.
75′ – Chance sprecata dalla Viterbese! Bunino semina il panico al limite dell’area, passaggio in verticale dell’ex Juventus U23 verso Molinaro che perde l’attimo per il tiro e si fa riprendere dai difensori del Bisceglie.
73′ – Cambio nella Viterbese: entra Bianchi al posto di Bezziccheri.
65′ – Altro cartellino giallo: siamo a quota 8! A finire sul taccuino del direttore di gara è l’attaccante del Bisceglie Montero!
64′ – Ammonito Negro, molte interruzioni in questo secondo tempo.
62′ – Cambio nella Viterbese: fuori l’autore del gol Volpe, dentro Markic.
62′ – Doppio cambio nel Bisceglie: fuori Diallo, dentro Armeno. Entra Abonckelet per Rafetraniaina.
60′ – Resiste l’1-0 per la Viterbese con il Bisceglie che pochi istanti fa è andato vicinissimo al pareggio: Mastrippolito, infatti, ha colpito l’incrocio dei pali.
54′ – Cartellino giallo anche per Diallo per un bruttissimo fallo commesso ai danni di Bensaja.
53′ – Cartellino giallo per De Giorgi per proteste.
52′ – Che occasione per il Bisceglie! Cross di Diallo per la girata di Mastrippolito che colpisce l’incrocio dei pali: l’azione prosegue con Montero che, di testa da due passi, non inquadra la porta!
52′ – Doppio cambio nel Bisceglie: dentro Ungaro per Joao Da Silva, Longo esce per Turi.
46′ – Iniziato il secondo tempo!
INTERVALLO
45’+1 – Finisce il primo tempo: Bisceglie-Viterbese 0-1.
45′ – Concesso un minuto di recupero.
44′ – Che rischio per la Viterbese! Lancio in profondità di Diallo, il pallone rimbalza davanti a Biggeri che viene colto di sorpresa e non riesce a bloccarlo: per sua fortuna, alle sue spalle non c’è lo specchio della porta.
39′ – Il Bisceglie fa fatica ad alzare il proprio baricentro a causa del pressing alto portato dalla Viterbese.
36′ – Poche idee e molta confusione per il Bisceglie che, dopo essersi trovato in svantaggio, non ha saputo reagire. La Viterbese sta controllando il risultato senza particolari problemi.
35′ – Ammonito Bezziccheri per un fallo su Hristov.
30′ – Brutto fallo di Karkalis su Bensaja: ammonito il calciatore del Bisceglie, secondo giallo estratto dal sig. Cosso.
27′ – Il Bisceglie non riesce a reagire al vantaggio della Viterbese. Superata la prima metà della frazione d’apertura, al Ventura è sempre 1-0 per la compagine ospite.
25′ – Cartellino giallo per Rafetraniaina, primo ammonito della serata: fallo evidente su Bensaja.
14′ – E’ cambiato completamente il match. Dopo il gol, la Viterbese ha preso coraggio ed ora sta concedendo veramente poco al Bisceglie: ai nerazzurro stellati di Mancini serve un’immediata reazione.
11′ – VITERBESE IN VANTAGGIO! CHE PERLA DI VOLPE! Lancio in verticale di capitan De Giorgi verso Michele Volpe che, dal limite dell’area di rigore, si accorge del posizionamento errato di Casadei e lo trafigge con uno splendido pallonetto!
8′ – Prende fiducia, e campo, il Bisceglie. La formazione di Mancini sta cercando di chiudere la Viterbese in zona difensiva ma non ci sono ancora state chiare occasioni da rete per i pugliesi.
6′ – Si gioca a ritmi bassi in avvio. Il Bisceglie è costretto a vincere per accorciare su Sicula Leonzio e Casertana che nel pomeriggio hanno pareggiato nello scontro diretto per la salvezza.
4′ – Fase di studio al “Ventura”, tanti errori da entrambe le parti in queste prime battute di match.
1′ – Calcio d’inizio!
18.15 – Buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Sportface.it di Bisceglie-Viterbese, match valido per la ventottesima giornata del girone C di Serie C 2019/2020. Pugliesi reduci da una sconfitta pesante in chiave salvezza sul campo del Picerno, un ko cha ha lasciato il Bisceglie al terzultimo posto in classifica con 2 soli punti conquistati nelle ultime 5 partite di campionato. Reduce da una sconfitta anche la Viterbese caduta in casa contro il Potenza, per la seconda occasione consecutiva la formazione etrusca ha perso incassando 3 gol e ora deve rialzarsi ritrovandosi al confine della zona playffs, ma anche con 6 sole lunghezze di distanza sulla zona playout.