Live Calcio

LIVE – Bisceglie-Sicula Leonzio 0-1, Serie C 2019/2020: girone C (DIRETTA)

Alle 15:00 toccherà a Bisceglie e Sicula Leonzio scendere in campo in occasione della ventiseiesima giornata del girone C di Serie C 2019/2020. Le due squadre sono pronte a contendersi i tre punti e Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale a partir dal primo minuto di gioco.

AGGIORNA LA DIRETTA

BISCEGLIE (3-5-2): Borghetto; Karkalis, Hristov, Joao; Nacci, Armeno, Rafetrainaina, Trovade, Petris; Montero; Ebagua. All. Mancini

SICULA LEONZIO (3-4-2-1)​​​​​​​: Adamonis; Tafa, Sosa, Bachini; Parisi, Bucolo, Provenzano, Bariti; Catania, Grillo; Lescano. All. Grieco

Bisceglie-Sicula Leonzio 0-1 (79′ Lescano)


https://www.sportface.it/calcio/lega-pro/serie-c-2019-2020-la-juve-u-23-espugna-il-brianteo-di-monza-punti-salvezza-per-la-sicula-leonzio/985569

90’+1 – FINISCE QUI! VINCE LA SICULA LEONZIO 0-1!

90’+1 – Altra sostituzione Sicula Leonzio: dentro De Rossi per Bucolo.

90′ – Concesso un minuto di recupero.

89′ – Cartellino giallo per Bucolo.

79′ – Ammonito Scaglia per un fallo su Zanimacchia.

79′ – Sostituzione Sicula Leonzio: dentro Ferrara per Lescano.

79′ – GOL SICULA LEONZIO! LESCANO! Catania a tu per tu con Casadei si fa parare la conclusione, ma sulla respinta c’è Lescano che spedisce il pallone in rete.

74′ – OCCASIONE BISCEGLIE! Il neo entrato Gatto ci prova su punizione, ma la conclusione finisce sulla barriera.

71′ – Tripla sostituzione Bisceglie: fuori Rafetrainaina per Ungaro, Diallo rileva Montero, infine Armeno lascia il posto a Gatto.

70′ – Cartellino giallo per Parisi che con un braccio tocca il pallone a centrocampo.

68′ – Ora la Sicula Leonzio può attaccare con maggiore intensità e provare ad espugnare il Veneziani.

64′ – ESPULSIONE BISCEGLIE! Va giù Karkalis in area di rigore, ma per l’arbitro non ci sono gli estremi per il penalty.

60′ – Doppia sostituzione Bisceglie: Fuori Borghetto per infortunio e dentro Casadei, Longo subentra a Ebagua.

57′ – Il gioco è gestito prevalentemente dalla Sicula Leonzio, ma i bianconeri non riescono però a scardinare la retroguardia avversaria.

52′ – OCCASIONE SICULA LEONZIO! Bucolo di prima intenzione ci prova dal limite dell’area, ma il tiro finisce largo.

50′ – Cartellino giallo per Karkalis dopo una vistosa trattenuta ai danni di Lescano.

47′ – Cartellino giallo per Rafetrainaina dopo il commesso commesso su Grillo.

46′ – Riparte il secondo tempo!

INTERVALLO

45′ – Finisce il primo tempo: Bisceglie-Sicula Leonzio 0-0.

43′ – Si avvia verso la conclusione la prima frazione di gioco senza che nessuna delle due squadre riesca a sovrastare l’altra.

26′ – La Sicula Leonzio pian piano prende coraggio e prova a prender spazio in campo.

19′ – OCCASIONE BISCEGLIE! Grande parata di Adamonis su Montero! Batti e ribatti su un corner e l’attaccante in rovesciata trova lo specchio della porta, ma c’è la superba opposizione dell’esperto Adamonis!

11′ – In questa prima parte di gara sicuramente più Bisceglie che Sicula leonzio, con gli ospiti che preferiscono attendere gli avversari.

9′ – OCCASIONE BISCEGLIE! Trovade dalla destra si accentra e lascia partire un tiro che non impensierisce il portiere avversario.

6′ – CI PROVA NACCI! Sponda di Ebagua per il centrocampista e tiro al volo che finisce alto. L’azione viene frenata però qualche istante prima a causa di un fallo di mano di Nacci.

1′ – Calcio d’inizio!

14.45 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Sportface.it di Bisceglie-Sicula Leonzio, match valido per la ventiseiesima giornata del girone C di Serie C 2019/2020. La squadra di casa si presenta con i due pareggi consecutivi messi a segno contro Casertana e Avellino. Gare particolari che hanno permesso al club allenato da Mancini di arrivare allo scontro salvezza con due punticini utili a mantenere viva la classifica. La vittoria manca invece dalla gara vinta contro il Rende lo scorso 22 gennaio in un match deciso dal gol messo a referto da Alvaro Montero. La Sicula Leonzio invece è riuscita nell’autentica impresa di battere il Potenza con un 4-1, rilanciando le proprie ambizioni in ottica salvezza.

SportFace