[the_ad id=”445341″]
La diretta live della conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Benfica-Juventus, match valido per la quinta giornata dei gironi di Champions League 2022/2023. Il tecnico bianconero alle ore 18.45 di lunedì 24 ottobre direttamente da Lisbona parlerà ai cronisti per presentare i temi di questa partita estremamente delicata per le sorti di questa campagna europea. Seguiremo assieme la conferenza.
Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati in tempo reale.
PER AGGIORNARE LA DIRETTA FARE REFRESH O PREMERE F5
__________________________________________________________________________________
FINE DELLA CONFERENZA STAMPA
20:09 – “I ragazzi si sono preparati bene per la sfida di domani, e stanno bene sia fisicamente che mentalmente. Sarà una bella partita da vivere e da giocare”.
20:07 – “Ho paura che ci sarà troppa enfasi domani, bisognerà restare compatti e concentrati. Sarà importante avere un atteggiamento giusto e la massima attenzione. Quest’ultimo è un tassello su cui lavorare vista l’alternanza che abbiamo avuto nell’ultimo periodo. Il calcio è anche fatto di episodi, ma penso che domani la partita andrà bene, magari mi sbaglio ma bisogna essere fiduciosi. Nonostante il risultato poi verrà archiviato per puntare al Campionato”
20:05 – “Momentaneamente non siamo neanche in Europa League per questo sarà importante il risultato di domani. La squadra sta facendo meglio ultimamente, in campionato abbiamo lasciato per strada vari punti, ma per adesso pensiamo alla Champions”.
20:03 – “All’andata è stata una partita particolare, avevamo avuto occasioni per raddoppiare ma poi hanno ribaltato il risultato. Domani bisogna assolutamente vincere per tenere la porta della qualificazione aperta. Sto cercando di sfruttare al meglio le caratteristiche dei giocatori che in questo momento ho a disposizione. Bisognerà eliminare gli errori fatti nel match d’andata”.
20:01 – “C’è solo un risultato possibile da fare, attualmente non siamo eliminati dalla champions e abbiamo due partite per provare a fare punti per poi passare il turno. Il Benfica non ha ancora perso, bisognerà fare una partita caratterizzata da intensità e facendo attenzione alla fase difensiva. Sarà una partita particolare, bisognerà essere bravi a restare dentro la partita per 100 minuto. Servirà compattezza”.
19:50 – Inizierà tra poco la conferenza di Massimiliano Allegri.
18:45 – C’è un ritardo nella programmazione, il tecnico dei bianconeri parlerà alle 19:45.
18:40 – Gentili lettori di Sportface, buonasera e benvenuti alla diretta testuale della conferenza di Massimiliano Allegri.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]