Live Calcio

LIVE – Benevento-Roma, Fonseca in conferenza stampa (DIRETTA)

Paulo Fonseca
Paulo Fonseca - Foto Antonio Fraioli

La Roma di Paulo Fonseca si prepara ad affrontare il Benevento nel match valido per la ventitreesima giornata di Serie A, in programma domenica 21 febbraio alle ore 20:45 al Ciro Vigorito. Nella giornata odierna sabato 20 febbraio il tecnico giallorosso parlerà nella classica conferenza stampa di vigilia. Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale

AGGIORNA LA DIRETTA

____________________________________________________________________________

14:18 – Sul Benevento: “E’’ una squadra forte, che vuole costruire con criterio. Sono pericolosi nell’attaccare la profondità. Dobbiamo essere concentrati al 100% in questi momenti e fare una partita buona a livello difensivo.

14:14 – Su Reynolds: “Non possiamo dimenticare che lui si è fermato due mesi fa. Ha bisogno di un lavoro individuale per recuperare. Ora è negli Stati Uniti per risolvere problemi burocratici. Stiamo lavorando con lui per iniziare a lavorare con la squadra più velocemente”.

14:11 – Sul suo futuro: “Sono solo focalizzato sul presente ma con questi giocatori si sta creando un gruppo importante per i prossimi anni. Per una squadra come la Roma è fondamentale avere giovani con grandi margini di crescita”.

14:10 – Poi su Spinazzola: “Penso che il modulo sia importante per il suo momento: giocare in questo modo lo favorisce. Questo è il motivo principale. Giocare di più porta fiducia a un giocatore che sta disputando una bellissima stagione”

14:06 – “Zaniolo? Mi piace questa voglia che ha di tornare, ma stiamo lavorando affinché Zaniolo torni bene, nei tempi giusti. Con il valoro che stiamo facendo non è importante il mese, ma che torni bene. La voglia di Zaniolo è importante”

14:03 – “Cristante non è pronto per giocare, non sarà disponibile. Speriamo di averlo al ritorno col Braga. Spinazzola è una possibilità come difensore centrale”.

14:00 – Inizia la conferenza stampa: “Mi è piaciuto lo spirito di squadra visto contro il Braga. Vogliamo questo tipo di mentalità”

SportFace