[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La diretta live di Atalanta-Young Boys, match valevole per la seconda giornata della fase a gironi di Youth League 2021/2022. La stagione ha già preso il via ma adesso, dopo la sosta per le Nazionali, è tempo di iniziare a fare sul serio e di lanciare la corsa europea. Calcio d’inizio alle ore 13:00 di mercoledì 29 settembre, chi avrà la meglio?
Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.
ATALANTA – Sassi, Cittadini, Berto, Ceresoli, Oliveri, Zuccon, Giovane, Bernasconi, Sidibé, Lozza, Omar.
YOUNG BOYS – Laldani, Bichsel, Crnovrsanin, Amenda, Fontana, Jacob, Essay, Jungo, Berisha, De Donno, Appiah.
Atalanta-Young Boys 3-0
_________________________________________________________________________
IL RESOCONTO DI ATALANTA-YOUNG BOYS
TERMINA IL MATCH! Dominio nerazzurro e trionfo per 3-0.
90′ – L’atalantino Fisic tenta di mettere il proprio sigillo allo scadere, ma il suo destro termina sul fondo.
86′ – De Nipoti cerca nuovamente la via del gol, ma la retroguardia svizzera fa buona guardia e non gli permette di trovare la rete del poker.
82′ – Rhodes e Ogouive provano a far male a Sassi, ma l’estremo difensore dell’Atalanta non è chiamato a intervenire; conclusioni imprecise.
74′ – Jakob prova a mettersi in proprio e sorprendere Sassi, senza però riuscire nel suo pretenzioso intento. Lo Young Boys tenta di riaprire il match e infuocare il finale di gara.
72′ – De Nipoti e Sidibé concludono verso la porta difesa di Laldani, senza riuscire però a firmare il poker nerazzurro.
65′ – Atalanta in pieno controllo del confronto con gli elvetici, pallino del gioco perennemente tra le mani dei nerazzurri. Lo Young Boys non riesce a offendere con continuità, straordinario rendimento degli orobici.
56′ – GOL ATALANTA! Lozza certifica il dominio nerazzurro, Omar restituisce l’assist e i padroni di casa volano verso i tre punti. Super prestazione dell’Atalanta e Young Boys al tappeto. 3-0.
52′ – Jungo e Berisha tentano di impensierire Sassi, in tandem, sebbene non riescano a esprimersi nel migliore dei modi. Ottimo lavoro della difesa atalantina.
46′ – Si parte! Parte la seconda frazione.
INTERVALLO
41′ – GOL ATALANTA! Assist al bacio di Lozza e Omar non fa sfuggire un’occasione d’oro! Raddoppio orobico sul finire della prima frazione. 2-0.
37′ – Berisha tenta di intimorire Sassi dalla distanza, ma il suo tentativo non centra la porta difesa dall’estremo difensore orobico.
30′ – Sidibé prova a liberare il destro da buona posizione, ma la difesa svizzera fa buona guardia.
25′ – I padroni di casa continuano a martellare sulle fasce e tentano di far male con combinazioni strette: Young Boys, sin qui, alle corde.
20′ – GOL ATALANTA! Gli orobici trovano la rete del vantaggio con Oliveri, abile a tramutare in rete un calcio piazzato conquistato da Omar! De Donno ingenuo nell’occasione specifica. Atalanta in vantaggio contro lo Young Boys. 1-0.
16′ – Fontana tenta una conclusione da buona posizione, ma l’ottimo Sassi riesce a respingere. Lo Young Boys prende coraggio e tenta di insidiare la difesa nerazzurra.
12′ – Omar e Appiah costruiscono due palle gol a distanza di pochi secondi, ma le rispettive retroguardie non concedono la rete.
5′ – Atalanta attualmente con il pallino del gioco in suo possesso, lo Young Boys soffre e tenta di ripartire con i suoi velocisti.
3′ – Girata pericolosa di Lozza, che non sorprende Laldani. Prima potenziale chance tra le mani degli orobici.
1′ – Si parte! Buon divertimento.
12.45 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Atalanta-Young Boys, incontro valevole per la Youth League 2021/2022.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]