La diretta testuale di Atalanta-West Ham. I nerazzurri, a circa venti giorni dall’inizio del campionato di Serie A 2021/2022, si preparano a disputare una nuova amichevole contro il West Ham. Gli uomini guidati da Gian Piero Gasperini, in vista della prima giornata contro il Torino, scenderanno in campo nella giornata odierna di sabato 7 agosto alle ore 16:00. Sportface.it garantirà costanti aggiornamenti in tempo reale attraverso un live testuale.
Atalanta-West Ham 0-2 (45’+1′ Antonio, 89′ Fornals)
________________________________________________________________________
FINE SECONDO TEMPO
89′ – GOL WEST HAM. Gol fortunoso di Pablo Fornals, che devia in maniera decisiva il colpo di testa di Benrahma.
86′ – Ancora Benrahma protagonista: l’algerino serve Johnson, che arriva sul fondo e prova a mettere in mezzo. Attento Sportiello nell’occasione.
75′ – Fase ora di stallo, dopo la consueta girandola di cambi.
66′ – Cross di Maehle, colpo di testa alto per Pasalic.
60′ – Occasione Atalanta: Muriel serve Zapata, che dal limite lascia partire un bel sinistro che esce di pochissimo.
55′ – West Ham vicino al raddoppio: Coufal serve Antonio in area di rigore, ma il pallone è arretrato e l’attaccante non riesce a girare bene di testa.
46′ – Comincia la seconda frazione.
FINE PRIMO TEMPO
45’+1′ – GOL WEST HAM. Toloi rinvia contro Palomino, Benrahma serve Antonio che fulmina Musso da pochi passi.
38′ – Ci prova Cresswell su punizione: palla all’incrocio ma non con la potenza necessaria. Para in due tempi Musso.
35′ – West Ham molto pressante in questa fase: palla in area per Yarmolenko, che si accentra e tenta il tiro. Sulla ribattuta arriva Benrahma di testa, facile la presa di Musso.
34′ – Pasalic devia di testa il cross di Piccoli: deviazione non incisiva, palla larga senza pericoli per Fabianski.
32′ – Ancora pericoloso Benrahma: l’algerino raccoglie il cross di Coufal e scarica un destro potente, respinto dalla traversa.
28′ – Altra iniziativa interessante di Benrahma, che arriva al cross teso a cercare Yarmolenko: attento Musso ad intercettare il pallone.
26′ – Il primo tiro della partita nello specchio della porta è di Benrahma, che dialoga bene con Fornals e poi scarica il sinistro. Facile però la presa di Musso.
21′ – Sfuma una potenziale occasione per gli orobici, con Piccoli che sbaglia il controllo e perde il tempo per tentare la conclusione.
15′ – Avvio di partita bloccato, con ritmi non troppo alti. In generale, è l’Atalanta che cerca l’iniziativa, mentre il West Ham pensa più a chiudersi per poi ripartire.
4′ – Subito Atalanta pericolosa: apertura per Gosens, che prova il cross di prima. Sul pallone arriva Toloi, il cui tentativo termina alto.
1′ – Si comincia.
15:50 – Gentili lettori di Sportface, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Atalanta-West Ham. Si comincia tra pochi minuti.