La diretta live di Atalanta-Real Madrid, match valido per la sesta giornata della fase campionato di Youth League 2024/2025. Così come la prima squadra, anche la formazione giovanile bergamasca si può annoverare tra le squadre più in forma del continente: il ko di Stoccarda è stato solo un episodio, come testimoniato dalla roboante vittoria per 4-2 in rimonta sul campo dello Young Boys. I ragazzi di mister Bosi hanno inanellato quattro vittorie su cinque gare, e si trovano attualmente al quarto posto della classifica insieme al Barcellona. L’incontro andrà in scena nella giornata di martedì 10 dicembre alle ore 16.00. Sportface.it seguirà l’evento attraverso un live testuale e fornirà diversi approfondimenti sulla sfida.
PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5
ATALANTA-REAL MADRID 0-4 (42′ rig. Aguado, 66′, 69′ Ortega, 75′ Fortea)
FINISCE QUI: brutta sconfitta dell’Atalanta, che perde in casa 4-0 contro il Real Madrid!
90′ – 2′ di recupero
75′ – NON SI FERMA IL REAL: ARRIVA IL POKER! Grande azione delle Merengues, conclusa dal preciso diagonale mancino di Fortea: 4-0!
69′ – TRIS REAL! Ancora Ortega! Cross al bacio di Liberto per Ortega, che prende il tempo alla perfezione e batte a rete di testa per il 3-0!
66′ – RADDOPPIO DEL REAL MADRID! Altra grande azione personale di Martin, che calcia in porta ma la sua conclusione viene deviata di mano da un difensore nerazzurro: l’arbitro lascia correre perché la palla arriva sui piedi di Ortega, che a tu per tu con Zanchi lo fredda e fa 2-0!
60′ – Giallo per Rivas
59′ – Sostituzione anche nei Blancos: Ortega per Barroso
47′ – Nel frattempo all’intervallo ci sono stati due cambi tra gli orobici: dentro Simonetto e Michieletto, fuori Bonsignori Goggi e Camara
47′ – Gol del Real con Liberto, ma la rete viene annullata per posizione di fuorigioco
46′ – Ammonito Baldo
46′ – Al via la ripresa!
FINE PRIMO TEMPO
45′ – 1′ di recupero
42′ – REAL IN VANTAGGIO! Esecuzione perfetta di Aguado: Zanchi intuisce ma non basta, è 1-0 per i Blancos!
41′ – CALCIO DI RIGORE PER IL REAL MADRID! Azione personale di Roberto Martin, steso in area da Tavanti: l’arbitro indica il dischetto!
34′ – Ammonito Perea
30′ – Contropiede Real con Roberto Martin, ma il suo tiro da fuori finisce altissimo
21′ – Blancos sempre in controllo, ma latitano le occasioni
8′ – Real che fa la partita in questo avvio
1′ – Fischio d’inizio: è cominciato l’incontro!
15.55 – Buon pomeriggio amici di Sportface e benvenuti alla diretta testuale di Atalanta-Real Madrid di Youth League!