La diretta live della conferenza stampa di Gian Piero Gasperini alla vigilia di Atalanta-Midtjylland, match valido per la quinta giornata dei gironi di Champions League 2020/2021. Il tecnico degli orobici è pronto a presentare i temi dell’incontro che vedrà gli orobici sfidare i danesi con l’obiettivo di vincere per mantenere nelle proprie mani le chance di qualificarsi per gli ottavi.
Sportface.it vi terrà informati e vi propone gli aggiornamenti in tempo reale. La conferenza è prevista per le ore 13:30.
13:51 – Termina la conferenza stampa.
13:48 – “Abbiamo migliorato diversi aspetti, riusciamo a concedere poco all’avversario. Ci è mancata un po’ di precisione in zona gol. Credo che non si possa dare una spiegazione a tutto, la cosa migliore è guardare avanti e pedalare”.
13:45 – “Siamo più avanti, abbiamo la certezza di giocare in Europa. Possiamo cercare solamente di migliorare, la qualificazione sarebbe un grandissimo risultato visto il girone. Per noi è un motivo di soddisfazione, cercheremo di raggiungere il massimo ad Amsterdam nell’ultima gara”.
13:42 – “La squadra ha fatto un’ottima gara col Verona, non siamo riusciti a riprendere la partita, ma nel complesso è stata un’ottima prestazione. Credo che i ragazzi in questo momento siano encomiabili, stanno facendo il massimo per poter portare avanti tutte le competizioni”
13:40 – “Dobbiamo pensare alla nostra gara e basta. Speriamo di arrivare all’ultima partita con due risultati disponibili, ma domani non sarà decisivo. La cosa migliore è pensare alla sfida di domani”.
13:35 – “Abbiamo perso qualche punto in queste partite, ma questa squadra scende in campo con una buona mentalità. Non era facile arrivare dalla partita col Liverpool e calarci nel campionato, ma tutti lo hanno fatto nel modo migliore. È arrivato meno di quello che potevamo raccogliere? Fa parte del calcio, ma non c’è mai stato un approccio diverso. I ragazzi si sono sottoposti a tante partite, nel modo migliore”
13:30 – Comincia la conferenza!
13:25 – Buon pomeriggio, e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa. Gasperini parlerà a breve.