[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La diretta live di Atalanta-Manchester United, match valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Youth League 2021/2022. La stagione ha già preso il via ma adesso, dopo la sosta per le Nazionali, è tempo di iniziare a fare sul serio e di lanciare la corsa europea. Calcio d’inizio alle ore 14:00 di martedì 2 novembre, chi avrà la meglio?
Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.
Atalanta-Manchester United 1-2 (8′ Shoretire, 23′ Elanga, 37′ Renault)
[the_ad id=”668943″]
_________________________________________________________________________
FINE SECONDO TEMPO
90′ – Tre minuti di recupero.
88′ – Ripartenza rapidissima dello United, con Elanga che arriva al tiro ma trova la respinta di piede di Sassi.
86′ – Ci prova l’Atalanta con le ultime energie: Sidivé tenta la deviazione ma viene pescato in fuorigioco dopo la deviazione di Zuccon.
84′ – Contatto in area di rigore dell’Atalanta con i giocatori dello United che reclamano un rigore, ma il direttore di gara fa proseguire il gioco.
72′ – Azione travolgente di De Nipoti sulla destra, che arriva quasi sul fondo e prova una soluzione a metà tra il tiro e il cross, senza però centrare la porta.
60′ – McNeill prova l’azione personale, Sassi chiude in angolo.
54′ – Manovra bene l’Atalanta, con Panada che trova il tiro dopo la sponda di De Nipoti: palla larga.
52′ – Pericoloso lo United da calcio d’angolo, con il colpo di testa di Bennett che si stampa sul palo.
49′ – Tentativo di Omar che non sembra pericolosa, ma Vitek era sbilanciato e non blocca, mettendo in angolo. Intanto necessario l’intervento dei sanitari per Panada, che ha avuto la peggio in un contrasto con Forson. Niente di grave, comunque, per il capitano dell’Atalanta.
46′ – Subito pericoloso lo United, con il tentativo da centro area di McNeill che viene murato dalla difesa atalantina.
46′ – Comincia la seconda frazione.
FINE PRIMO TEMPO
45′ – Due minuti di recupero.
44′ – Momento favorevole per gli orobici che cercano il pareggio: ci prova ora Giovane in sforbiciata, in precedenza il cross di Zuccon non ha trovato la deviazione vincente dei compagni.
37′ – GOL ATALANTA. Trasformazione perfetta di Renault, che la piazza nell’angolino appena sotto la traversa. Vitek intuisce ma non poteva arrivarci.
36′ – Rigore per l’Atalanta. Giovane mette in mezzo e l’arbitro ravvisa un tocco di mano di Svidersky.
27′ – Tentativi di reazione dell’Atalanta, con Zuccon che prova il tiro dai venti metri senza trovare lo specchio della porta.
23′ – GOL MANCHESTER UNITED. Raddoppio dei Red Devils con Elanga, che fa partire un cross tagliato da calcio di punizione angolato. Nessuno tocca la sfera, che si insacca sul secondo palo della porta difesa da Sassi.
12′ – Calcio di punizione per l’Atalanta da posizione invitante, il colpo di testa di De Nipoti termina alto.
8′ – GOL MANCHESTER UNITED. Discesa sulla sinistra di Fernandez, palla in mezzo dove Elanga fa da sponda per Shoretire. Facile l’appoggio di piatto, con il pallone che passa tra le gambe di Berto.
7′ – Possesso palla un po’ lezioso dello United, l’Atalanta esce bene e porta al tiro Panada: conclusione debole e centrale, para facilmente Vitek.
1′ – Fischio d’inizio, primo possesso palla per il Manchester United.
14:03 – Entrano ora in campo le due formazioni.
13:55 – Gentili lettori di Sportface, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Atalanta-Manchester United. Si comincia tra pochi minuti.
[the_ad id=”676180″]