[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La Lazio di Simone Inzaghi si prepara ad affrontare l’Atalanta nel big match della ventesima giornata di Serie A, in programma domenica 31 gennaio alle ore 15 al Gewiss Stadium di Bergamo. Nella giornata odierna sabato 30 gennaio il tecnico biancoceleste parlerà nella classica conferenza stampa di vigilia. Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
____________________________________________________________________________
TERMINA LA CONFEREZA STAMPA DI SIMONE INZAGHI
16.39 – “Abbiamo fatto 3 punti, un discreto bottino, ma sappiamo che nel girone di ritorno dovremo fare qualcosa di più. C’è grande concentrazione, la partita di domani è molto importante. In Coppa Italia abbiamo giocato bene, siamo rammaricati per non essere riusciti ad andare in semifinale. L’anno scorso ci è stata tolta per un’espulsione inventata, ma quest’anno è soltanto colpa nostra. I nostri errori individuali hanno condizionato il risultato. Sono soddisfatto della squadra, comunque“.
16.37 – “Mercato? Avevamo bisogno di sostituire Ramos e abbiamo preso un giocatore molto intelligente, che conosce il nostro campionato (Musacchio, ndr). Gasperini? Ognuno è libero di dire ciò che crede, io sono concentrato sulle cose riguardo le quali posso incidere. L’umore della squadra non è altro, siamo delusi per la sconfitta in Coppa Italia. Non sempre nel calcio va nel verso giusto. Domani dovremo fare una grande partita, sapendo che abbiamo avuto poco tempo per recuperare. A Roma rimarranno Strakosha, Caicedo, Cataldi e Ramos“.
16.36 – “Per quanto riguarda la mia voce, sapete il rispetto che ho per il vostro lavoro, sono qui in conferenza per questo. Le partite contro l’Atalanta sono molto intense. La Lazio sta dando fastidio alle prime 5, che hanno altri budget, altri fatturati e altri mercati“.
16.34 – “Luis Alberto ha fatto due buone sedute di allenamenti, ma rientra da un’operazione bisognerà valutarlo. Le sensazioni sono buone, vedremo domani. Musacchio è pronto, si allena soltanto da due giorni, ma partirà dall’inizio o entrerà a gara in corso“.
16.33 – “Penso che la partita di giovedì sia stata ottima, giocata molto bene da noi. Bisogna esser bravi a non commettere errori, soprattutto quando giochi contro un avversario di spessore come l’Atalanta. Volevamo fortemente la qualificazione, ma adesso dobbiamo pensare alla partita di domani, che sarà interpretata come quella di mercoledì“.
16.30 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Simone Inzaghi.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180”]