[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La diretta live della conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Atalanta-Juventus, match valido per la venticinquesima giornata di Serie A 2021/2022. Al Gewiss Stadium crocevia fondamentale per la stagione dei bianconeri contro i nerazzurri in crisi nera nell’ultimo mese. Ci si gioca una fetta importante di quarto posto, appuntamento alle ore 12 di sabato 12 febbraio.
Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.
IL RESOCONTO DELLE PAROLE DI ALLEGRI
12.17 – Termina la conferenza stampa di Massimiliano Allegri, che ha concluso dicendo: “Domani sarà una partita bella da giocare”.
12.15 – “Zakaria è un ragazzo intelligente, si è inserito davvero bene. Il centrocampo a due non è una soluzione da escludere, dipenderà dalla disponibilità dei ragazzi”.
12.13 – “Come ho già detto le tre davanti hanno tanto vantaggio. Rientrare non sarà facile, perciò pensiamo una partita per volta partendo dall’Atalanta”.
12.11 – “Gasperini ha fatto un grande lavoro, ma non serve che sia io a dirlo. Lui e la società hanno grandi meriti, ma la speranza è che i tre punti siano nostri domani”.
12.09 – “Domani potrebbe esserci spazio per il tridente, ma dovrò fare le ultime valutazioni oggi. Chiellini assente, mentre Bernardeschi tornerà a disposizione da lunedì. Contro l’Atalanta servirà una buona partita dal punto di vista tecnico”.
12.07 – “Mancava un punto di riferimento in avanti ed il suo arrivo ha fatto bene a tutti. C’è entusiasmo, ma noi siamo la Juventus e non abbiamo ancora fatto nulla. Il nostro unico obiettivo è vincere”.
12.06 – “Dobbiamo migliorare nella precisione e sulle decisioni nell’ultimo passaggio, ma la squadra lavora bene tutti i giorni. Nel calcio bisogna farsi trovare pronti sugli episodi ed è necessario equilibrio”.
12.04 – “Da valutare le condizioni di chi ha giocato giovedì, vedrò la squadra oggi. Tuttavia sono sereno sulla qualità dei cambi”.
12.02 – “Contro l’Atalanta è uno scontro diretto per il quarto posto. Gara decisiva? No, ma molto importante. Mi aspetto una partita difficile e fisica. Servirà una grande prestazione contro un avversario arrabbiato”.
12.00 – Buongiorno amici di Sportface.it e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Allegri. Ancora pochi secondi e si comincia!
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]