La diretta live della conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Atalanta-Juventus, match valido per la settima giornata di Serie A 2023/2024. Il tecnico livornese presenterà i temi della vigilia di una partita davvero delicata perché può rilanciare in modo eccezionale le ambizioni di classifica della squadra bianconera. Appuntamento per seguire le sue parole fissato alle ore 13.45 di sabato 30 settembre.
Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati in tempo reale.
PER AGGIORNARE LA DIRETTA PREMERE F5 O FARE REFRESH
13.59 – TERMINA LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI!
13.57 – “Bisogna prenderci dei vantaggi, quindi dando continuità ai risultati. Il campionato dura 38 partite e ci saranno dei cali, ma il nostro obiettivo resta la qualificazione in Champions”.
13.56 – “Domani è un altro scontro diretto, l’Atalanta è una squadra fisica e aggressiva e dovremo farci trovare pronti. Per portar via il risultato dovremo fare una grande partita, ma non è decisiva”.
13.55 – “I fischi non danno fastidio, sono situazioni che vanno vissute come stimolo per cercare di fare meglio. Dobbiamo essere concentrati per cercare di avere l’opportunità di giocare in Champions l’anno prossimo, che è un palcoscenico che fa la differenza”.
13.53 – “Ci sono partite che giochi bene e altre meno bene, ci sono gli avversari che rendono difficili le gare. Contro il Lecce abbiamo giocato in maniera intelligente perché non abbiamo concesso occasioni quando ci siamo accorti che non riuscivamo a fare la partita che avevamo pensato”
13.52 – “Domani Yildiz ha possibilità di giocare, considerando Milik e Vlahovic fuori. Anche Huijsen sta giocando bene con la Next Gen, saranno importanti anche per noi”.
13.52 – “Devo ancora valutare se mettere Rugani perché non giocava da tanto quindi devo ancora decidere”.
13.52 – “Vlahovic ha superato la pubalgia ma ora ha un dolore alla schiena che lo rende indisponibile per domani”.
13.51 – “Miretti e Fagioli stanno tornando in condizione domani saranno entrambi da gestire”.
13.50 – “Vlahovic domani non ci sarà per il solito problema alla schiena che l’ha tenuto fuori negli scorsi giorni. Ha accusato dolore ed è meglio tenerlo fermo per farlo recuperare in maniera totale. Rientra Kean ed è una buona notizia, ma non ci sarà nemmeno Milik perché ha avuto un problema al polpaccio. Tutti gli altri sono a disposizione. Sarà convocato Mancini della Next Gen”.
13.49 – “La squadra ha entusiasmo, ha voglia di giocare e migliorare. Quando hai una squadra con giocatori più giovani e meno esperti devi vedere le cose in positivo perché hai tanti margini di miglioramento”.
13.48 – “Rimanere nelle prime quattro ci farebbe mantenere la fiducia. La squadra sta crescendo anche fisicamente, i vari Rabiot, Weah stanno cambiando a livello di motore. Non ha senso parlare di favoriti allo scudetto ora, non è un’equazione matematica che chi non gioca le coppe è avvantaggiato”.
13.45 – COMINCIA LA CONFERENZA STAMPA!
13.40 – Amici di Sportface, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Atalanta-Juventus. A breve le sue parole.