[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La diretta live della conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Atalanta-Inter. L’allenatore piacentino, a tre giorni dalla vittoria del primo trofeo alla guida dei nerazzurri, davanti ai cronisti riuniti ad Appiano Gentile risponderà alle domande sul prossimo impegno contro la Dea che può fare da spartiacque nella corsa scudetto. Appuntamento programmato alle ore 13.15 di sabato 15 gennaio.
Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati in tempo reale
13.31 – Termina qui la conferenza stampa!
13.30 – Sul gioco di Atalanta e Inter: “Sicuramente sono due squadre che giocano bene, sia in attacco che in difesa con grande intensità. Stiamo cercando di preparare la partita al meglio anche se con poco tempo.”
13.29 – Su Vecino e Sensi: “Hanno avuto meno spazio ma me li terrei sempre, quando li ho impiegati sono stati importanti. Se poi il loro desiderio è di giocare sempre, allora valuteremo.”
13.27 – Sul mercato: “Siamo in contatto con il presidente, ho la fortuna di avere Marotta e Ausilio che lavorano 24 ore su 24. Sappiamo che possiamo migliorarci, se ci saranno occasioni ci faremo trovare pronti.”
13.26 – Sulle vittorie nelle partite secche: “Servono grandi giocatori, ho avuto la fortuna di averli sia nei miei anni alla Lazio che quest’anno all’Inter”
13.25 – Ancora sulla partita di domani: “Saranno importanti i duelli fisici, ci sarà anche da soffrire sicuramente senza pensare a quanto fatto mercoledì.”
13.23 – Sul clima in squadra: “C’è grande consapevolezza rispetto all’inizio della stagione, la dimostrazione si è vista in Supercoppa dove tutti i subentrati sono entrati bene e sono stati decisivi.”
13.22 – Su Dybala e le voci di mercato: “Parlo solo dei miei giocatori, non mi piace parlare degli altri. Sono contento per Satriano, che andrà a giocare a fare esperienza”.
13.20 – Su Sanchez: “E’ un grande giocatore e ultimamente ha giocato, domani vedremo perchè tanti hanno giocato 120 minuti in Supercoppa.”
13.19 – Sempre sul match di domani: “Sì, è una sfida Scudetto contro una squadra che si migliora sempre. Sanchez? E’ stato determinante e sono felice di allenarlo, così come sono felice di allenare tutti gli altri. L’azione del gol in Supercoppa è formata da quattro giocatori ed è una grande soddisfazione.”
13.18 – Sulla libertà tattica dell’Inter e le idee di Gasperini: “L’Atalanta in questi anni è un modello, il calcio si è evoluto e così anche il modo di occupare gli spazi. Sarà una gara fisica e importante per tutte e due le squadre, anche all’andata fu una partita bellissima.”
13.17 – Sulla spinta dalla Supercoppa: “Abbiamo meritato contro un avversario ottimo, siamo stati bravi a reagire ed è stata una bellissima esperienza vincere il primo trofeo qui all’Inter ma fa già parte del passato. Domani dovremo sbollire l’euforia perchè ci aspetta una partita molto complicata.”
13.15 – Inizia la conferenza stampa!
13:10 – Buon pomeriggio ai lettori di Sportface, tra pochissimi minuti Simone Inzaghi parlerà in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Inter!
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]