La diretta testuale di Ascoli-Pescara, match valido per l’ottava giornata del girone B di Serie C 2024/2025. Il Delfino ha cominciato alla grande la nuova stagione, e si trova al comando della classifica con 17 punti, a +1 dalla Ternana e +2 dalla Torres. Lo stesso non si può dire del Picchio, che staziona all’undicesimo posto della classifica con 8 punti, e a cui la vittoria manca da ormai tre giornate: sulla panchina dei marchigiani è arrivato ora Mimmo Di Carlo, che spera di dare una svolta alla stagione. Ironia della sorte, l’esordio sarà proprio contro i biancoazzurri di Silvio Baldini, il quale colpì il suo collega avversario con un calcio in un Catania-Parma di Serie A di ormai 17 anni fa. L’incontro è in programma nella giornata di domenica 6 ottobre alle ore 19.30, e Sportface.it seguirà l’incontro in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
ASCOLI-PESCARA 0-0
4′ – Subito ammonito Menna, ma che proteste del Pescara! Il fallo sembra essere avvenuto sulla linea dell’area di rigore ma per l’arbitro Ubaldi è punizione dal limite!
2′ – Primo brivido in area dell’Ascoli, alla fine la difesa spazza in corner
19.30 – Inizia la partita! Primo possesso per il Pescara
19.28 – Squadre che stanno per fare il loro ingresso in campo, ormai ci siamo
19.22 – Buonasera ai lettori di Sportface.it, tra pochissimi minuti il calcio d’inizio del match tra Ascoli e Pescara che si sfidano nell’ottava giornata del girone B di Serie C!