La Roma, reduce dal pareggio in campionato con il Sassuolo, deve già pensare al prossimo impegno con gli olandesi dell’Ajax valevole per l’andata dei quarti di finale di Europa League 2020/2021. Nella giornata odierna, mercoledì 7 aprile, il tecnico giallorosso Paulo Fonseca, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.
Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
AGGIORNA LA DIRETTA
____________________________________________________________________________
18:59 – Termina la conferenza stampa di Paulo Fonseca
18:57 – “Italiane non perdono qui da 18 anni? Speriamo di continuare la tradizione. Veretout è pronto, si è allenato bene e domani sarà in campo. Non è importante chi sia favorito, l’importante è fare bene domani e non sarà facile per nessuna delle due squadre. Sono sicuro che saranno due partite equilibrate, si deciderà tutto al ritorno.
18:55 – “Affrontiamo un avversario molto forte, una delle più forti in Europa a livello offensivo, con giocatori molto tecnici. E’ importante gestire palla, loro vogliono avere iniziativa e noi dobbiamo essere bravi a non lasciare che loro facciamo la partita”.
18:49 – “E’ facile dire dopo la partita che avrei potuto fare altre scelte, mentre fuori dal campo rifare tutto, per domani siamo molto fiduciosi. Dzeko lo vedo bene sia fisicamente sia mentalmente, è tornato bene dalla nazionale: domani giocherà. Dobbiamo fare una partita perfetta, l’Ajax è una squadra fortissima, serve molta concentrazione, soprattutto in fase difensiva. L’importante sarà non commettere errori”.
Ore 18:40 – Buonasera e benvenuti gentili lettori, a breve inizierà la conferenza stampa di Paulo Fonseca.