[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Alle 12:00 di venerdì 10 gennaio Stefano Pioli terrà la conferenza stampa alla vigilia di Cagliari-Milan di Serie A 2019/2020. L’anticipo della diciannovesima giornata di campionato è alle porte e il tecnico rossonero è pronto a presentare questa sfida fondamentale per la stagione ai microfoni dei giornalisti. Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale a partire dalle 12:00 di venerdì 10 gennaio.
14:25 – “Suso? Non partecipo ai processi mediatici, invito i giocatori a credere in loro stessi. Come affronta le difficoltà determina che professionista sei e che persona sei. Bisogna reagire con orgoglio e convinzioni”.
14:21 – “Difensori? I centrali sono tre perché c’è anche Gabbia, poi inevitabile che debba arrivare almeno un altro difensore”.
14:19 – “Dobbiamo convivere con questo mercato di gennaio. Se potessi, sposterei le lancette fino al 31 gennaio. Piatek oggi è convocato e domani è disponibile per giocare”
14:17 – “Il Cagliari sta facendo un grande campionato anche se nelle ultime partite è stato penalizzato dai risultati ma non dalle prestazioni”
14:15 – “La qualità ? È tutto allenabile, anche se certe caratteristiche dei giocatori non si cambiano. Ci siamo allenati per essere più precisi e determinati negli ultimi 15-20 metri”
14:13 – “Cambio modulo? Nei momenti di difficoltà devi trovare delle soluzioni. Se cambierò qualcosa nelle posizioni è perché dobbiamo cercare di diventare più concreti. Il 4-4-2 è una possibilità ”
14:12 – “Con Ibra c’è un rapporto di dialogo continuo. E’ normale per capire di cosa ha bisogno per dare qualcosa in più dopo un periodo in cui è stato fermo. Zlatan è un valore aggiunto e deve essere messo nelle condizioni per rendere al meglio”
14:10 – “Krunic al posto di Kessiè contro la Sampdoria l’ho messo perché era più in condizione. Sono entrambi all’interno del progetto. Non giocare non è sinonimo di essere fuori dai piani del tecnico”
14:07 – “Rafael Leao? Ha capito che dai grandi campioni si può imparare. Ha grandi potenzialità e talento, ma ovviamente non è ancora importante. Zlatan può aiutarlo con la crescita”
14:05 – “Dobbiamo portare vantaggi da qualsiasi situazione. Il Cagliari sta vivendo un ottimo campionato, anche se arriva da alcuni brutti risultati”
14:00 – Si parte con la conferenza stampa di Pioli: “Si tratta di una settimana importante, dobbiamo trasformare la quantità in qualità . Zlatan ha fatto tutta la settimana, è motivato e ha entusiasmo”
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]