Tutto pronto per la conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Cagliari-Lazio, scontro diretto per i piani alti in programma alle 20:45 di lunedì 16 dicembre nella cornice della Sardegna Arena. La formazione biancoceleste vuole ripartire dimostrando di essere quella che ha battuto la Juventus e non quella eliminata dall’Europa League. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dall’inizio dell’evento.
14.32 – Termina qui la conferenza stampa!
14.30 – “La mia testa è esclusivamente alla prossima partita, non ragiono in termini di diffidati. Il Cagliari è la rivelazione di questo campionato: hanno fatto un grandissimo mercato e possono contare su un grande allenatore. Dobbiamo avere la massima attenzione su tutti i loro giocatori”
14.27 – Le prime parole di Inzaghi: “È una partita difficilissima contro una squadra come il Cagliari che ha grande entusiasmo. Siamo in un ottimo momento, ma anche quando non arrivavano i risultati abbiamo fatto grandi prestazioni. Siamo ben consci della nostra potenzialità. L’eliminazione in Europa League? Eravamo consci che il nostro percorso europeo fosse pregiudicato, dobbiamo sapere che quest’anno non ce l’abbiamo fatta: domani voglio una bella reazione. Avevamo il dovere di andare al turno successivo. Non siamo stati bravi a far girare gli episodi dalla nostra parte”
14.03 – Leggero ritardo rispetto all’orario d’inizio previsto della conferenza, Inzaghi è ancora a pranzo con la squadra
13.51 – Gentili lettori benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Simone Inzaghi, alla vigilia di Cagliari-Lazio. L’allenatore è atteso a minuti in conferenza stampa