[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Tutto pronto per la conferenza stampa di Stefano Pioli alla vigilia di Brescia-Milan di Serie A 2019/2020. C’è grande attesa per ascoltare le dichiarazioni del tecnico rossonero a ventiquattrore da una sfida che può valere la continuità di risultati per i rossoneri dopo il successo sull’Udinese. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dall’inizio dell’evento.
FINE CONFERENZA STAMPA
12.16 – Pioli: “Cosa mi aspetto dal mercato? “Non sono io a dover parlare di mercato, a me interessa solo che la squadra resti concentrata. Rodriguez ha avuto un piccolo problema fisico e dovrebbe essere convocato per la partita di domani”.Â
12.14 – Pioli: “Suso? Si sta allenando benissimo ed è disponibile per giocare”.
12.13 – Pioli: “Dove deve migliorare Paquetà ? Deve avere la convinzione di essere un giocatore completo, per la qualità che ha deve diventare più determinante, nella fase conclusiva o fai gol o lo fai fare. E’ mancato nelle cose dove un giocatore come lui deve avere la giocata vincente”.
12.12 – Pioli: “Rebic? Dipende tutto dall’atteggiamento dei giocatori, perché se lavori con convinzione e orgoglio, poi quando vieni chiamato in causa devi fare bene. Io ho fatto le mie scelte per dare maggiori garanzie alla squadra. Molte volte i cambi ti fanno vincere le partite, tutti devono dare il massimo. Vogliamo fare un girone di ritorno diverso e questo è l’atteggiamento giusto”.
12.11 – Pioli: “Nuovo modulo? L’importante è che le vittorie siano arrivate tramite buone prestazioni. Se vogliamo migliorare la classifica dobbiamo ancora crescere. C’è bisogno di fare risultati e avere una testa positiva”.
12.10 – Pioli: “Ibra? Un valore aggiunto, l’atteggiamento e la professionalità che Ibra mette in campo e in allenamento tutti i giorni. Parliamo di un campione, di un giocatore che è tra i migliori al mondo, mi aspettavo tanto da Ibra e ho trovato una persona molto disponibile. E’ entrato con intelligenza e curiosità , ora è consapevole di quello che deve fare”.Â
12.09 – Pioli: “Lottare per il sesto o per l’ottavo posto? La classifica è appesa a Milanello, sarà appesa fino al 24 maggio”.
12.08 – Pioli: “Tonali? Giocatore con grandi qualità e prospettive”.
12.06 – Pioli: “Le parole di Castillejo? Devono essere uno stimolo per noi, abbiamo attraversato momenti difficili, e questi momenti sono serviti per crescere”.
12.04 – Pioli: “Ogni partita mi chiedete del bivio o della gara della svolta, per noi tutte sono importanti. Solo così possiamo svoltare la stagione. La classifica? Non è il momento di pensare dove saremo il 24 maggio, ma tenere la testa sul manubrio, lavorare e spingere. Rafforzare le cose positive che abbiamo fatto fin qui”.
12.02 – Pioli: “Balotelli assente? Senza Mario il Brescia perdere delle giocate individuali importanti, ma troverà ancora più compattezza e dinamismo, vorrà fare una partita aggressiva che gioca bene al calcio. Dobbiamo essere ancora noi determinati”.
12.00 – Pioli: “Se siamo più bravi in trasferta? Se i numeri dicono questo, i numeri non mentono. Le gare esterne sono state positive per noi, dobbiamo provare a farlo ancora. Non abbiamo fatto ancora nulla, c’è ancora tanta strada da fare”.
11.45 – Buongiorno e benvenuti alla diretta testuale di Sportface.it della conferenza stampa di Stefano Pioli alla vigili di Brescia-Milan, match valido per la ventunesima giornata di Serie A 2019/2020.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]