[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Simone Inzaghi è pronto a presentare Brescia-Lazio, anticipo della diciottesima giornata di Serie A 2019/2020. C’è grande attesa per ascoltare le dichiarazioni del tecnico biancoceleste pronto a presentare questa sfida in conferenza stampa. C’è voglia tra i biancocelesti di continuare col momento magico dopo la vittoria sulla Juventus in Supercoppa Italiana e al Rigamonti proveranno a conquistare i tre punti. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale.
14.43 – Termina qui la conferenza stampa di Simone Inzaghi
14.43 – “Con la società sul mercato c’è perfetta sintonia, stiamo guardando. Vedremo se si potrà fare qualcosa in entrata o in uscita. Escalante? È un buon giocatore, so che la società lo sta monitorando, vedremo quello che succederà nella fine dell’anno”
14.42 – “Balotelli? Ha grandissime qualità . Si è messo in gioco perché è tornato in Italia ed è tornato nella sua città . Sta crescendo come tutta la squadra e sta facendo gol decisivi, domani sarà un osservato speciale”
14.41 – “Ho visto bene i miei calciatori, probabilmente tutti quanti avevamo bisogno di staccare la spina per una settimana. Dopo il primo giorno che è stato bellissimo ed emozionante con i nostri tifosi, abbiamo fatto cinque sedute nel migliore dei modi. La squadra ha lavorato bene e domani cercherà di fare una partita importante con Leiva e Luis Alberto che mancheranno ma io ho grandissima fiducia anche di chi subentra”
14.40 – “Il nostro obiettivo è quello di ragionare partita dopo partita. Quello che ho chiesto è grande consapevolezza ma allo stesso tempo umiltà e spirito di sacrificio che ho visto negli ultimi mesi. Stiamo avendo un grandissimo cammino ma anche tutte le altre squadre stanno correndo”
14.39 – “Un sogno o un desiderio? Rivivere un’altra serata come quella di Riyad. La ciliegina sulla torta sarebbe stata quella di alzarla davanti ai nostri tifosi all’Olimpico”
14.38 – “L’autostima è cresciuta molto nei miei giocatori, c’è grandissima fiducia. È un percorso che continua ad andare avanti che ci ha regalato serate indimenticabili come quella della Supercoppa o della Coppa Italia. Ora dobbiamo continuare, le statistiche dicono che di solito la prima dell’anno nuovo va bene ma le statistiche contano poco. Domani incontriamo un avversario che è in salute, che aveva vinto a Ferrara e senza quel gol in recupero a Parma sarebbe fuori dalla lotta per la salvezza”
14.37 – “Immobile ha avuto un attacco febbrile, fortunatamente è durato solo 36 ore e ha saltato una sola seduta. Penso che possa essere in campo a Brescia”
14.36 – “Ho il dubbio di Cataldi perché Danilo ha avuto un risentimento nel giorno in cui ci siamo ritrovati. Ieri l’ho visto abbastanza bene, è in un ottimo momento. Senza problematiche avrebbe giocato sicuramente, lui mi ha detto di sentirsi bene ma cercherò di valutare insieme a lui e allo staff medico. Ha avuto un problemino e ho alternative. Il ruolo di Luis Alberto lo può fare Parolo, Berisha, Lulic, Jony e anche Correa. Dovrò capire se prendermi il rischio o no”
14.35 – “Dobbiamo essere consapevoli delle nostre forze ma nello stesso tempo umili perché le insidie sono dietro l’angolo, veniamo da 15 giorni di pausa. Domani è una partita di grandi insidie contro una squadra forte”
14.34 – “Lasciamo un 2019 che ci ha dato grandi soddisfazioni perché abbiamo vinto due coppe nel giro di cinque mesi e mezzo. Adesso bisogna riattaccare subito perché domani abbiamo una partita non semplice contro una squadra che sta bene e che ha delle certezze con un allenatore bravo”
14.33 – Siamo ancora in attesa di Inzaghi
14.29 – Gentili lettori buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale della conferenza di Inzaghi alla vigilia di Brescia-Lazio. A breve il tecnico biancoceleste entrerà in sala stampa
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]