[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Dopo la sconfitta inaugurale contro gli Stati Uniti in quattro set, la Polonia si gioca tutto contro il Brasile nel match in programma nella giornata di giovedì 4 luglio a partire dalle ore 9:00. La sfida chiarirà il futuro delle polacche nella manifestazione, mentre le carioca sono vogliose di inaugurare la loro partecipazione con una vittoria blindando le semifinali. La partita verrà seguita tramite play by play testuale aggiornato in tempo reale.
RISULTATI AGGIORNATI IN TEMPO REALEÂ
CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA COMPLETO DELLE FINAL SIX
BRASILE – POLONIA 3-2 (22-25, 25-21, 22-25, 25-19, 15-10)
11.29 SET, MATCH BRASILE! Buona la prima per il Brasile, passa al tie-break eliminando la Polonia e guadagnandosi le semifinali. Domani contro le statunitensi la lotta per il primo posto della pool.
TIE-BREAK – 14-10, quattro palle match per le brasiliane.
TIE-BREAK – 10-6 per le brasiliane, a cinque punti dalla vittoria del match con due punti a uno.
TIE-BREAK – Polonia che mette a terra due punti di fila e prova ad accorciare disperatamente. 7-4.
TIE-BREAK – 5-0 Brasile! Incredibile, Polonia che è davvero calata alla distanza e sta per dire addio alle semifinali.
11.06 SET BRASILE! Alla terza opportunità passa il Brasile, 25-19. Le carioca adesso cercheranno di vincere al tie-break per estromettere le polacche dalla corsa alle semifinali.
QUARTO SET – 24-17, la Polonia ha mollato e stanno per arrivare qualcosa come sette palle set per le brasiliane.
QUARTO SET – Scappa sul 16-11 il Brasile, Polonia che non sembra in grado di reagire.
QUARTO SET – Nuovo scossone del Brasile, 13-9! Due punti in fila per le sudamericane che si riportano così a +4.
QUARTO SET – Prova ad accorciare la Polonia sull’8-5, tre ancora i punti da recuperare alle sudamericane.
QUARTO SET – Che inizio del Brasile! 6-1, vogliono fortemente il tie-break le carioca. Polonia che però deve evitarlo per non mettere a rischio la qualificazione alle semifinali.
10.35 SET POLONIA! Altri due punti in fila delle polacche che dunque toccano quota 25! Brasiliane beffate nel finale, avevano fiutato la possibilità di vincere il parziale. 1-2, ora quarto set che si preannuncia infuocato.
TERZO SET – E invece la Polonia è più viva che mai! 22-23, arriva il nuovo sorpasso delle polacche a un passo dal termine!
TERZO SET – Due punti in fila del Brasile, devastanti le carioca quando trovano la giusta combinazione! 20-17, forse si decide qui il set.
TERZO SET – Resta avanti il Brasile, ma di un punto soltanto! 16-15, set davvero incerto e ricco di colpi di scena fin qui.
TERZO SET – La Polonia sembra aver accusato il colpo! Le brasiliane scappano sull’8-5.
TERZO SET – Si riparte per il terzo set che con tutta probabilità può già essere decisivo. Primo punto Brasile.
10.04 SET BRASILE! 25-21 meritato per le brasiliane, sempre avanti da metà set in poi. Uno pari dunque ora, si andrà come minimo al quarto!
SECONDO SET – Il Brasile tiene, le polacche non riescono a tornare avanti, anzi subiscono un break delle carioca che vedono da vicino il traguardo.
SECONDO SET – Controsorpasso del Brasile! 16-15, staremo a vedere ora se le carioca riusciranno a mantenere i nervi saldi riuscendo a portare a casa il set.
SECONDO SET – Un piccolo break di vantaggio per la Polonia, che conduce ora 7-9. Ma resta equilibrata questa prima parte del secondo set, brasiliane che sembrano sicuramente più in partita.
SECONDO SET – Avvio del secondo parziale assolutamente in equilibrio e punto a punto, 4-3 per il Brasile dopo i primi sette scambi.
9.32 SET POLONIA! L’allungo decisivo delle polacche nelle battute finali, arriva il 22-25 con cui vincono meritatamente il primo set nonostante qualche patema d’animo. Brasile che deve cominciare meglio per evitare di rincorrere, 0-1.
PRIMO SET – Si gioca punto a punto in questo finale di set, adesso è la Polonia a trovare maggior continuità in attacco e si porta sul 21-22.
PRIMO SET – Il sorpasso del Brasile! Le sudamericane concretizzano la rimonta e si portano sul 19-18! Finale tutto da seguire.
PRIMO SET – Però! Il Brasile si risveglia improvvisamente e riapre i giochi, 15-16 adesso! Le carioca hanno cominciato a mettere a terra punti importanti e la ricezione della Polonia sembra un po’ in bambola.
PRIMO SET – Sta riuscendo di tutto alla Polonia in questo avvio di match, che inizio! 5-11, set che sembra già quasi segnato se le carioca non si danno una mossa.
PRIMO SET – Si comincia, polacche avanti di due nelle battute iniziali. 2-4.
08.58 Amici di Sportface, buongiorno dalla pool B delle Final Six di Volleyball Nations League femminile. In campo Polonia e Brasile, con le polacche che possono solo vincere per non incorrere nell’eliminazione e la carioca che con una vittoria sarebbero certe delle semifinali. Si parte fra un minuto.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]