La diretta testuale di Vanoli Basket Cremona-Germani Brescia, valida per la 28esima giornata della Serie A1 2021/2022 di basket. I padroni di casa sono già matematicamente retrocessi dalla scorsa giornata, e non gli rimane altro che onorare fino in fondo la competizione; di fronte, la formazione di coach Magro, tornata a vincere dopo aver visto la propria striscia di vittorie interrotta da Tortona nel turno infrasettimanale di settimana scorsa. La palla a due è fissata alle ore 17:00 di domenica 24 aprile, con Sportface che vi fornirà un live aggiornato.
COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA
COME VEDERE TUTTE LE PARTITE IN DIRETTA TV E STREAMING
RISULTATI E CLASSIFICA REGULAR SEASON
CREMONA-BRESCIA 76-88
___________________________________________________________
CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI CREMONA-BRESCIA
TERMINA IL MATCH! Brescia domina a Cremona e prevale per 76-88. A breve, Sportface.it pubblicherà il tabellino completo della partita.
40′ – Moore chiude i conti sul finire del match, dopo una tripla quasi a segno del solito Mitrou-Long difficile da contenere. 76-88.
39′ – Brescia stacca leggermente la spina dopo il predominio quasi totale in precedenza, con Tinkle e McNeace che ne approfittano legittimamente da due. Resta il pesante +10 in favore degli ospiti. 74-84.
36′ – Della Valle dalla lunetta e il solito inarrestabile Mitrou-Long, da tre, mettono praticamente Brescia nella situazione di gestire un ampio vantaggio. Ultimi minuti interessanti a Cremona, ma ospiti lanciati in vista di una vittoria relativamente agevole. 69-83.
33′ – Burns e Mitrou-Long continuano a martellare da due e Cremona non riesce a trovare le contromisure adeguate per limitare il loro apporto offensivo. 65-77.
31′ – Kohs e McNeace combinando nel migliore dei modi e il secondo va a segno con una schiacciata che esalta Cremona. 65-73.
FINE TERZO QUARTO
30′ – Moore scatenato in penetrazione in questo finale e Laquintana si esalta da tre; Brescia mantiene una distanza di sicurezza corrispondente a 10 punti, non male. 63-73.
28′ – Moss prezioso in fase difensiva ed Eboua manda in Paradiso i suoi: Brescia sul +12. 54-66.
26′ – Juskevicius non smette di pungere da tre, con Brown però a rispondere adeguatamente da due. Brescia rimane in fuga. 54-62.
25′ – Canestri da tre devastanti di Della Valle e Mitro-Long, con Brescia adesso concretamente in fuga. Grandi difficoltà per Cremona nel limitare gli ospiti al tiro. 49-60.
23′ – Tripla del padrone di casa Juskevicius, spesso l’ultimo ad arrendersi, ma Petrucelli risponde con la stessa arma pochi istanti dopo. 43-54.
21′ – Brown colleziona immediatamente punti in penetrazione e fa dilagare Brescia. 40-51.
INTERVALLO
20′ – Cournooh e Juskevicius esaltanti in un finale rovente di quarto, con Cremona però ancora a -8 all’intervallo. 39-47.
19′ – McNeace e Juskevicius rialzano le sorti di Cremona da due, ma una tripla di Mitrou-Long sgretola l’entusiasmo casalingo. 31-44.
18′ – Bene Brown dalla lunetta e adesso Brescia vola, con Cremona che non riesce più ad andare a segno in questo frangente. 28-41.
17′ – Super tripla di Mitrou-Long, che incide nuovamente e questa volta profondamente: riecco Mitrou-Long. 28-38.
16′ – Burns e Mitrou-Long allungano lo strappo, con Brescia che adesso vuole tornare leader e decidere delle proprie sorti: iniziative personali di livello. 28-35.
15′ – Penetrazione vincente di un ispirato Poeta e Cremona non getta assolutamente la spugna, ma anzi attacca con convinzione. 28-31.
14′ – Botta e risposta tra Dime e Della Valle, con Brescia che sigla finalmente i primi due punti di questo quarto non esattamente partito al meglio. 26-31.
12′ – Schiacciata di McNeace, poderosa: contropiede letale di Cremona, che difende e contrattacca con valore. 24-28.
11′ – Tripla di Tinkle e Cremona si rifà immediatamente sotto! Guizzo fondamentale del cestista casalingo. 22-28.
FINE PRIMO QUARTO
10′ – Cournooh chiude il parziale con due liberi su altrettanti tentati dalla lunetta. Netto il vantaggio a fine parziale per Brescia. 19-28.
9′ – Laquintana diligente da due e Moore semplicemente straordinario da tre! Brescia continua ad allungare il suo vantaggio a discapito dei padroni di casa. 17-26.
8′ – Cobbins spezza le tattiche difensive di Cremona in penetrazione, con Mitrou-Long e Petrucelli a collezionare triple per la fuga bresciana. 17-21.
6′ – Super tripla di Cournooh su suggerimento di Poeta, con Cremona super in fase propositiva in questo frangente. 14-11.
5′ – Tinkle punge ancora da tre e Della Valle reagisce con intensità in penetrazione. Equilibrio assoluto. 11-11.
3′ – Super tripla di Juskevicius e risposta con la stessa arma del mai domo Petrucelli, che entra in ritmo. 8-7.
2′ – Penetrazione vincente di Poeta e risposta dalla lunetta di Eboua! 4-4.
1′ – Mitrou-Long da due e Tinkle da tre, subito fuochi d’artificio in questo match. 3-2.
17.00 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Cremona-Brescia: si parte con la palla a due.