[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Alle 18:30 di martedì 1 ottobre toccherà ad Antonio Conte tenere la conferenza stampa alla vigilia di Barcellona-Inter, match della seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Percorso pulito e senza sbavature per i nerazzurri in campionato, discorso diverso in Europa dopo il pareggio all’esordio contro lo Slavia Praga. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dall’inizio dell’evento in programma al Camp Nou.
TERMINA LA CONFERENZA
19.02 – “Nessuno prepara le partite per un pareggio. Noi dobbiamo dare il nostro meglio e cercare di fare ciò che sappiamo fare. Finora abbiamo avuto buone risposte quindi dobbiamo continuare perché fa parte del percorso”
18.58 – “In Italia si gioca un calcio più tattico. Quindi si cerca di chiudere spazi e far calare l’intensità rispetto a quanto accade all’estero”
18.54 – “Sono state dette cose che non mi sono piaciute su Sanchez. Specialmente quelle riguardanti il suo comportamento. Lui è un ragazzo che vive per il calcio e lui per il rigore non ha neanche protestato, ma si è rialzato subito per proseguire. Lo stimo molto come calciatore e adesso sta entrando in condizione”
18.52 – “Affrontare Barcellona e Juventus in pochi giorni è particolare. Come lo è il fatto di dover fronteggiare i team di Messi e Ronaldo. Per noi deve essere motivo d’orgoglio perché stiamo elevando il nostro status”
18.49 – “Stiamo facendo troppi paragoni con il passato. Sappiamo che l’anno del triplete l’Inter ha fatto qualcosa di difficilmente ripetibile. Quindi tanto rispetto per quell’Inter e per Mourinho che li allenava. Fare dei paragoni oggi è impossibile perché siamo in epoche diverse e perché siamo all’inizio di un percorso di crescita”
18.46 – “E’ una settimana intensa per noi. Prima il Barcellona, poi la Juventus. Però la partita più importante è sempre quella che c’è da giocare, quindi oggi siamo concentrati sul Barcellona”
18.44 –Â “Abbiamo bisogno di fare una partita intensa. Tenendo buoni ritmi e facendo il nostro gioco in entrambe le fasi. Loro dal momento all’altro possono punirti”
18.43 – “Mi aspetto una partita difficile anche senza Messi in campo. Giochiamo contro una delle squadre più forti al mondo. Da una parte avevamo comunque voglia di affrontare un campione come Messi”
18.42 – “Abbiamo un bel girone che è allo stesso tempo difficile. Ce ne siamo accorti dopo la prima partita pareggiata. Se hai ambizioni di andare avanti è inevitabile dover far punti su ogni campo. Giocare al Camp Nou non è semplice però noi veniamo per giocarci le nostre carte portando rispetto per l’avversario”
18.41 –Â Inizia la conferenza!
18.30 –Â Gentili lettori di Sportface, benvenuti alla diretta della conferenza stampa di Antonio Conte
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]