[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Alle 15:00 di domenica 12 gennaio toccherà ad Avellino e Vibonese scendere in campo in occasione della ventunesima giornata del girone C di Serie C 2019/2020. C’è grande attesa per questa sfida e le due squadre sono pronte a contendersi i tre punti. Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale aggiornata in tempo reale fino al triplice fischio dell’arbitro del Partenio.
SEGUI IL LIVE DI VITERBESE-BARI
AVELLINO (3-5-2): Tonti; Njie, Zullo, Illanes; Celjak, Silvestri, Di Paolantonio, De Marco, Parisi; Micovschi, Albadoro. All. Capuano
VIBONESE (4-3-3): Greco, Mahrous, Tito, Bernardotto, Ciotti, Tumbarello, Bubas, Pugliese, Redolfi, Petermann, Emmausso. All. Modica
Avellino-Vibonese 1-1 (19′ Petermann, 45’+3 Parisi)
90’+3 – FINISCE QUI! AVELLINO E VIBONESE PAREGGIANO 1-1!
90′ – Concessi tre minuti di recupero.
89′ – Bubas, lasciato tutto solo a centro area, colpisce di testa tra le braccia di Tonti.
84′ – Spreca incredibilmente il 2-1 l’Avellino! Colpo di testa di Micovschi alto, da ottima posizione, sul cross di Di Paolantonio!
82′ – Sventola di De Marco dal vertice destro dell’area, conclusione abbondantemente alta.
80′ – Tiro a giro di Bubas che non inquadra lo specchio della porta.
69′ – Batti e ribatti a ritmo forsennato. Prima Tito spara un sinistro alto sopra la traversa, poi Di Paolantonio trova l’opposizione di Greco.
67′ – Sventola di Bubas sugli sviluppi di un calcio d’angolo, pallone sul fondo.
65′ – Risultato ancora in parità , ma l’Avellino meriterebbe il vantaggio per le occasioni create.
57′ – Di Paolantonio e De Marco hanno sprecato due ghiotte chance! Prima il capitano, lanciato a rete, non ha allargato bene il piatto destro e Greco si è salvato. Sulla ribattuta, tiro in corsa di De Marco e pallone sul fondo.
55′ – L’Avellino prova continuamente a sfondare sulla sinistra, sfruttando la giornata di grazia di Parisi, che ha fatto ammonire anche Redolfi.
46′ – Cominciato il secondo tempo!
INTERVALLO
45’+3 – PAREGGIO AVELLINO! Magia di Parisi, che ha superato in velocità Redolfi facendogli passare il pallone al lato e con un rasoterra mancino ha freddato Greco!
45′ – Concessi sei minuti di recupero.
39′ – Furiose le proteste dell’Avellino per un contatto dubbio in area: Tumbarello è entrato in contatto con Parisi, caduto a terra. Per l’arbitro è fallo di mano dell’esterno serinese, Capuano viene espulso per proteste.
34′ – PALO DI DI PAOLANTONIO! Punizione dai 16 metri quasi perfetta del capitano biancoverde, sfera contro il montante.
30′ – Ancora Vibonese pericolosa con il solito Emmausso, che ricevuto palla da Bernardotto ha calciato fuori col piatto destro.
24′ – Occasionissima per la Vibonese, con Emmausso che sfiora il palo!
19′ – VIBONESE IN VANTAGGIO! PETERMANN! Sinistro a incrociare che decreta il suo secondo gol in campionato!
18′ – Gran bella incursione di Micovschi ma l’azione non porta i frutti sperati.
13′ – Problemi fisici per l’Avellino, Silvestri esce in barella.
8′ – PALO! A COLPIRLO E’ PARISI! Non ha fortuna il centrocampista in seguito a una percussione a centro area!
3′ – Partita iniziata con un buon ritmo. Non ci sono state occasioni ma le due squadre sembrano volersi affrontare a viso aperto.
1′ – Calcio d’inizio!
14.45 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Sportface.it di Avellino-Vibonese, match valido per la ventunesima giornata del girone C di Serie C 2019/2020.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]