[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Alle 12:45 Eusebio Di Francesco terrà la conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Roma, match della ventunesima giornata di Serie A 2018/19. Uno scontro diretto per il quarto posto a tutti gli effetti quello tra i bergamaschi e i capitolini a caccia di tre punti all’Atleti Azzurri d’Italia come nella scorsa stagione. Quali saranno le dichiarazioni e le indicazioni dell’allenatore? Scopriamolo insieme su Sportface.it a partire dall’inizio dell’evento.
13.04: “L’Atalanta non è solo fisica. Ha anche tanta qualità e individualità e noi dovremo mettere in campo tutto quello che abbiamo”.
13.02: “Nzonzi potrebbe giocare titolare, contro una squadra fisica come l’Atalanta può essere utile”.
13.01: “L’Atalanta ha tutte le carte in regola per ambire ai primi 4 posti, anche perchè non ha nessuna coppa e può prepararsi bene. Poi sono forti”.
13.00: “De Rossi è finalmente recuperato. Non ha minuti nelle gambe ma il ginocchio ha risposto bene”.
12.59: “Dzeko? Sta bene, il gol gli manca ma sono convinto che arriverà . Sa giocare a calcio e mandare in porta i compagni”.
12.58: “Per la formazione ho ancora dubbi. Karsdorp e Santon sono in ballottaggio, abbiamo avuto problemini con Florenzi e Pellegrini. Potrebbe giocare Zaniolo largo come Kluivert o Schick”.