[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Alle 17 l’Atalanta sfiderà il Clusone in occasione dell’amichevole precampionato nella sede del ritiro della formazione bergamasca. Gli uomini di Gasperini sono pronti a scendere in campo per mostrare i primi segni di crescita sul piano della condizione fisica. Quale sarà il risultato finale? Scopriamolo insieme su Sportface.it per poi vivere il post partita con gli highlights del match.
Atalanta-Clusone 5-1 (Barrow 10′ 31′, rig. Borlini 14′ Gomez 15′, Colley 33′, Traoré 55′)
80′ – Finisce la partita: Atalanta-Clusone 5-1. La formazione di Gasperini non si sporca troppo le mani e non dilaga contro il Clausone, preferendo durante la partita la ricerca di trame offensive e passaggi filtranti all’interno dell’area di rigore.
74′ – Muriel prova il destro a incrociare da 25 metri: la palla esce rasoterra di molti metri, non creando problemi.
68′ – Palla meravigliosa di De Roon che trova in profondità Traoré: il gambiano colpisce al volo col pallonetto, ma non trova fortuna.
65′ – Freuler spreca malamente un tentativo in controbalzo dal limite dell’area.
59′ – Fa il suo esordio in maglia nerazzurra Luis Muriel.
55′ – TRAORE’! Infila il portiere a porta sguarnita dopo l’ottimo servizio di Rizza da sinistra. Atalanta-Clausone 5-1.
46′ – Iniziato il secondo tempo!
INTERVALLO
40′ – Finisce il primo tempo: Atalanta-Clusone 4-1. Dominio degli uomini di Gasperini all’interno del quale, tuttavia, è stato concesso un gol su rigore a causa di un’ingenuità di Pessina: Borlini non ha sbagliato. Gli altri marcatori sono Barrow con una doppietta, Gomez e Colley.
33′ – COLLEY! Finalmente segna dopo almeno cinque tentativi e miracoli da parte dei due portieri della rappresentativa. Atalanta-Clausone 4-1.
31′ – NON SBAGLIA ORA BARROW! Cavalcata da destra innescata da Gosens: il gambiano entra in area, finta di destro e chiude di sinistro sul primo palo. Atalanta-Clausone 3-1.
34′ – Prova Barrow di punta all’interno dell’area, ma è prodigioso Carminati a deviare in calcio d’angolo.
26′ – Scarica il destro dai 25 metri e da posizione centrale il Papu: la sfera fa la barba al palo.
15′ – IMMEDIATO VANTAGGIO DEL PAPU GOMEZ! Si beve letteralmente tutta la difesa e scarica in rete una rasoiata da fuori area: palla imprendibile sul secondo palo.
14′ – PAREGGIO DEL CLUSONE! BORLINI! Atalanta-Clausone 1-1.
13′ – RIGORE PER IL CLUSONE! FALLO NETTO DI PESSINA!
10′ – BARROW! VANTAGGIO ATALANTA! Imbeccato dal Papu vince l’uno contro uno in area e scarica un tiro imparabile sul secondo palo. Atalanta-Clusone 1-0.
8′ – Il Papu taglia al centro e prova con un tiro sul secondo palo: poco alto rispetto alla traversa.
1′ – Iniziata l’amichevole!
16.50 – Buongiorno e benvenuti alla diretta testuale di Sportface.it dell’amichevole tra Atalanta e Clusone. E’ la prima amichevole della stagione 2019/2020 dei nerazzurri.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]