[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Alle 18:30 Carlo Ancelotti terrà la conferenza stampa alla vigilia di Arsenal-Napoli, match di andata dei quarti di finale di Europa League nella cornice dell’Emirates Stadium. Dopo il momento negativo in campionato, il tecnico partenopeo è pronto a presentare ai microfoni della stampa questo appuntamento da non sbagliare in vista della sfida di ritorno al San Paolo. Sportface.it seguirà la conferenza di Ancelotti in tempo reale.
LE PAROLE DI ANCELOTTI IN CONFERENZA STAMPA
18.56 Termina qui la conferenza stampa di Ancelotti.
18.55 “Verdi è da valutare, Albiol e Diawara out. Devo capire come schierarci tatticamente. Davanti possono giocare Mertens e Milik, Mertens e Insigne e Milik e Insigne, ma occhio alle sorprese Ounas e Younes”.
18.53 Allan: “Il mister ci dà tanta libertà come centrocampisti, quest’anno abbiamo segnato di meno ma pensiamo prima a difendere bene”
18.52 “Più duro coi giocatori? No, il ritiro post Genoa era stato deciso cinque giorni prima. Informatevi meglio”.
18.51 Allan: “Da dopo la gara col Genoa, è giusto una partita per volta. Ora pensiamo all’Arsenal, le percentuali sono 50 e 50, loro sono una squadra importante, ma anche noi stiamo facendo bene da anni”.
18.50 “Tatticamente? Possiamo affrontare sia una punta e due trequartisti che due punte e un trequartista. Non cambia molto, ci siamo preparati per entrambe le eventualità ”.
18.48 “Emery? Ora è diverso perché alleniamo squadre diverse con altri giocatori. Ho molto rispetto per lui e per l’Arsenal, è un onore giocare un quarto di finale contro una squadra così”.
18.45 “Nel nostro ambiente c’è disappunto e incazzatura perché a volte si vuol fare qualcosa di meglio. Non c’è però malessere, solo consapevolezza che le ultime due non le abbiamo fatte bene. Il periodo negativo è di quattro giorni, appena nove giorni fa abbiamo dominato a Roma. La squadra ha perso un po’ di sicurezza, ma non sono preoccupato. Dobbiamo focalizzarci bene e ne verremo fuori alla grande domani”.
18.44 Allan: “Baku è lontana, domani dobbiamo concentrarci sull’Arsenal: abbiamo le qualità per fare bene”.
18.43 Allan: “Abbiamo fatto dei passi falsi in campionato e domani non possiamo permettercelo. L’Arsenal è forte, ma se facciamo quel che ci ha detto il mister possiamo far bene”.
18.42 “La vigilia è puntata sul mettere in campo una squadra che deve sapere cosa fare e quando difendere e attaccare”.
18.40 Inizia la conferenza con Ancelotti e Allan.
18.30 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Londra e benvenuti alla diretta live della conferenza stampa di Carlo Ancelotti alla vigilia di Arsenal-Napoli. Fra un istante si comincia, restate con noi.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]