[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Tutto pronto per la conferenza stampa di Roberto Mancini alla vigilia di Italia-Portogallo, match di Nations League 2018-19. A San Siro gli azzurri si giocano molto del futuro in questa competizione e le due squadre sono pronte a contendersi i tre punti.
Quali saranno le dichiarazioni del ct azzurro? Seguite la conferenza su Sportface.it che vi terrà compagnia a partire dall’inizio dell’evento.
20.05 – Termina qui la conferenza stampa di Roberto Mancini!
20.04 – Mancini sui futuri partenti: “Domani, salvo infortuni, torneranno a casa Chiellini, Jorginho, Florenzi e Insigne che hanno giocato tanto in campionato. Perin non è con noi per un problema al mignolo”
19.54 – Ancora Mancini: “Verratti e Jorginho insieme? Hanno giocato solo quattro partite, sono bravi tecnicamente e riescono a capirsi bene. Più giocheranno insieme e più miglioreranno. In gruppo arriveranno anche Kean e Mancini dall’Under 21, al posto di Romagnoli sarà aggregato Acerbi. Stadio pieno per domani? Milano ha sempre risposto bene, anche quando giocavo io. Non sono stupito. Portogallo senza Cristiano Ronaldo? Ci dispiace non ci sia, anche Bruma e Rafa Silva sono straordinari. Restano una grande squadra”
19.47 – Su Immobile: “Ha buone possibilità di partire titolare. ha qualità importanti in area di rigore. Domani parte avvantaggiato per giocare ma decideremo nelle prossime 24 ore. In Nazionale mi sto trovando molto bene, normale che all’inizio il morale fosse sotto i tacchi. Stiamo migliorando partita dopo partita, nessuno ha la bacchetta magica. Vogliamo riportare l’Italia dove merita di essere. Ci vorrà chiaramente del tempo. Pressione? È naturale quando si allena la Nazionale. Nelle prime partite avevamo l’esigenza di far fare esperienza ai giovani anche in prospettiva. Abbiamo ottimi giocatori di 18-19 anni che hanno bisogno di giocare. Il nostro obiettivo è andare all’Europeo”
19.45 – Inizia la conferenza stampa di Roberto Mancini!
19.00 – Previsto tra pochi minuti l’inizio della conferenza stampa di Roberto Mancini: sarà presente in sala stampa anche Giorgio Chiellini