[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Tutto pronto per Udinese-Juventus, gara dell’ottava giornata di Serie A 2018-19 in programma alle 18:00 di sabato 6 ottobre nella cornice della Dacia Arena. Alla vigilia di questa attesa partita di campionato, Massimiliano Allegri terrà la conferenza stampa a Vinovo alle ore 12:00.
Quali saranno gli argomenti trattati dal tecnico bianconero? Scopriamolo insieme. Sportface.it infatti vi terrà compagnia con una diretta testuale a partire dall’inizio dell’evento.
Finisce qui
12:15 – “Ronaldo è sereno, ha fatto la sfida con Mandzukic in allenamento e ha lavorato bene”
12:13 – “I tifosi ci sono sempre vicini. Ho sempre detto che ogni momenti va vissuto con grande entusiasmo da parte di tutti. Bentancur? Lui è pronto per giocare ma domani serve fisico. Bisogna trovare una certa continuità difensiva. Fino a questo momento non siamo stati due partite di fila senza prendere gol. E’ un nostro obiettivo, dobbiamo lavorare su noi stessi””
12:10 – “Ronaldo ha concordato con il ct e con il presidente della Federazione portoghese di non andare”
12:07 – “O giocano Ronaldo, Dybala e Mandzukic assieme, altrimenti uno tra Dybala e Mandzukic rimarrà fuori. Bernardeschi? L’ho rimproverato e a Firenze qualcuno se l’è presa. Ma non volevo offendere, Firenze una bella città ma alla Juventus serve un salto di qualità ”
12:06 – “A Udine dobbiamo chiudere nel migliore dei modi questo ciclo. Ci attende una partita pericolosa, non bisogna calare l’attenzione. Bisogna vincere anche se sarà una partita brutta da vedere”
12:05 – “Khedira e Rugani sono out, Perin? Domani gioca Szczesny ma Mattia sta bene”
12:00 – Si parte: “Ronaldo? Lo conosco da pochi e ho visto un professionista con grande serietà dentro e fuori dal campo. Si dedica anche al sociale. Per quanto riguarda il campo, è pronto per rientrare”
11:20 – Tra non molto l’inizio della conferenza stampa, seguitela con noi