[the_ad id=”10725″]
Passa per la Dacia Arena il futuro dell’Inter in questa stagione e la prossima. Alle 10:30 di sabato 5 maggio Luciano Spalletti terrà la conferenza stampa alla vigilia di Udinese-Inter, gara della trentaseiesima giornata di Serie A 2017-18 in programma alle 12:30 di domenica 6 maggio. Icardi e compagni vanno a caccia della vittoria per continuare a sperare in passi falsi di Roma e Lazio in ottica qualificazione alla prossima Champions League 2017-18.
Tutto pronto per la conferenza del tecnico nerazzurro con Sportface.it che vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale per vivere la vigilia di questo match.
Termina qui la conferenza di SpallettiÂ
11.43 – “Avremmo meritato punti in più? Calcolo difficile da fare, io comunque vedo una squadra cresciuta caratterialmente. All’inizio mi risultava più difficile essere in competizione con le squadre forti, ora vedo una squadra compatta. La classifica? C’è ancora la possibilità di renderci merito sino in fondo”
11.39 – Spalletti ancora sul suo futuro: “Come ho detto prima, ci sono ancora tre partite per avere un quadro più completo. Il calcio così come nella vita ha confini sottili”
11.37 – “Rafinha? Ora che si è rimesso in pari fa vedere tutte le sue qualità . Brozovic fa vedere di aver il piedino con la bussola, sa dove direzionare la squadra in quel ruolo lì”
11.34 – “Ho dato sempre il massimo, penso conti molto anche quello che è stato proposto sul campo, la risposta dei calciatori. Non devo convincere con le parole, c’è un percorso fatto”
11.30 – “Corsa Champions? Dipende da noi, se le vinciamo tutte e tre siamo qualificati. Pensiamo a noi stessi e non agli altri”
11.26 – “Icardi in lacrime? Al di là di come uno esprima il suo sentimento, ne abbiamo parlato tante volte. Abbiamo a che fare con ragazzi che vogliono il bene di società e tifosi. Quest’anno abbiamo evidenziato di essere dei professionisti seri. La reazione di Mauro la sapevo prima senza averla vista”Â
11.24 – “Allegri ha detto che si è fatto commedia? Io non guardo indietro, guardo avanti perché abbiamo molto ancora da giocare. Alla fine si avrà il tempo per fare valutazioni, progetti futuri, si potrà valutare il mio operato e di chiunque altro abbia inciso sul risultato finale dell’Inter”.Â
11.22 – “Già quest’anno abbiamo esibito un buon calcio ,poi se non li metti in campo con continuità non ci sono le premesse per lo step successivo. La squadra è cresciuta, nel modo di stare in campo e nella mentalità ”Â
11.17 – “Scelta tra Santon e Dalbert? Uno di quei due lì… Mi dispiace che a Santon sia andata addosso la critica generale. Non ha nessuna responsabilità sul risultato. Ci sono tanti fattori da valutare: c’è la scelta della tattica da attuare perché sei in inferiorità numerica dopo 10 minuti, le carambole dei palloni”
11.15 – Spalletti parte ovviamente da Inter-Juventus: “Non dobbiamo portarci schegge dietro. Arbitraggio? Questione chiusa, non chiedetemi altro. La partita giocata l’ho rivista, ci sono molti aspetti su cui lavorare. Abbiamo fatto vedere di poter essere una squadra fortissima. Quello che non dobbiamo fare è che questo non debba essere stimolato da qualcosa”
10.41 – Alla Pinetina questo sabato ci sono infatti due appuntamenti: prima la conferenza di presentazione della Winners Cup e poi quella di Spalletti alle 11.15
10.40 – Dal canale ufficiale di YouTube dell’Inter apprendiamo che la conferenza è stata posticipata alle 11.15
10.20 – Buongiorno e benvenuti alla nostra diretta scritta, tra poco Luciano Spalletti atteso in conferenza stampa