[the_ad id=”10725″]
Alle 17:30 di domenica 29 aprile Trapani e Monopoli si sfideranno nella cornice dello Stadio Polisportivo provinciale in occasione di questa partita valida per la trentasettesima giornata del girone C di Serie C 2017-18. La seconda forza del campionato, a sessantasette punti, ospita la quinta classificata. Morale alle stelle per il Trapani dopo la vittoria per 2-1 sul Catania mentre il Monopoli viene da un punto nelle ultime due partite.
La gara di andata del 10 dicembre 2017 terminò con uno 0-0 che non accontentò nessuna delle due formazioni. Lecito aspettarsi più emozioni in questa partita che può essere decisiva per le sorti dei due club in questa stagione. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dal fischio d’inizio.
LA DIRETTA IN TEMPO REALE DI LECCE-PAGANESE
Trapani-Monopoli 2-2
90’+4 Finisce qui! Deludente pareggio interno per i granata, che però grazie alla sconfitta del Catania possono restare al secondo posto in solitaria.
90′ Quattro minuti di recupero.
86′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! ANCORA LONGO! DOPPIETTA PER LUI, ROVINATI IN EXTREMIS I PIANI SECONDO POSTO DEL TRAPANI! 2-2.
83′ Punizione di Palombo che esce di un nulla.
77′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! IL TRAPANI TORNA AVANTI CON CORAPI! TRASFORMAZIONE PERFETTA DA PARTE DEL CENTROCAMPISTA GRANATA, 2-1 MA PROBABILMENTE INUTILE.
75′ Rigore per il Trapani! Mani di Bei punito dall’arbitro.
69′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! IL PAREGGIO DEL MONOPOLI! ARRIVA IL GOL INASPETTATO FIRMATO DA LONGO, CHE DEPOSITA IN RETE NELLA PORTA VUOTA SU EVOLUZIONE DA CALCIO D’ANGOLO! 1-1.
66′ Corapi chiama Menegatti a una parata difficilissima! Gran punizione del regista granata respinta dal portiere pugliese.
62′ Trapani che continua a manovrare il pallone con autorevolezza, in questo momento i siciliani al secondo posto in solitaria.
57′ Due cambi molto spregiudicati tra le fila degli ospiti.
51′ Menegatti miracoloso! Murano tutto solo davanti all’estremo difensore del Monopoli.
49′ Squillo dei pugliesi con Sounas! Dribbling secco e tiro a giro che sibila a lato.
46′ Si riparte per il secondo tempo.
45′ Finisce qui il primo tempo, 1-0 che forse sta anche stretto al Trapani.
40′ Gioco fermo per un infortunio occorso a un giocatore di casa.
36′ Granata pienamente in controllo del match, che adesso scivola via a ritmi bassi verso l’intervallo.
29′ Il Trapani continua a fare la partita, Monopoli in grave difficoltà .
26′ Di questo passo il Trapani raggiungerà la doppia cifra di calci d’angoli entro la fine del primo tempo: sono otto al momento.
22′ Miracolo di Menegatti che salva tutto con un colpo di reni. Questo intervento gli provoca un infortunio, ma si rialza.
20′ Brutte notizie dal Via del Mare per i siciliani: Lecce in vantaggio con la rete di Armellino.
19′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! MURANO! TRAPANI IN VANTAGGIO, ESPLODE IL PROVINCIALE DI ERICE. GRANATA AVANTI CON IL BOMBER, CHE CONCLUDE CON VIOLENZA NON LASCIANDO SCAMPO A MENEGATTI. 1-0.
15′ E’ il Trapani a fare la partita, collezionando giri alla bandierina per trovare subito il vantaggio.
11′ Ancora il Trapani sfiora il gol! Murano conclude in corsa col destro, la sfera termina altissima.
9′ Scarsella rischia di segnare un gol involontario sbagliando il controllo, si supera Menegatti e mette in angolo.
6′ Avvio molto blando di gara, niente da segnalare fin qui.
3′ Arbitra Schirru di Nichelino.
1′ E’ cominciata Trapani-Monopoli, in contemporanea con Catania e Lecce!
17.28 Amici di Sportface, buon pomeriggio dal Provinciale di Erice. La seconda forza del campionato ospita la quinta in un match decisivo. I granata possono sperare ancora nel primo posto, ma solo se il Lecce commette un passo falso in casa contro la Paganese. Tutto pronto, si parte fra pochi istanti.