[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Alle 18:00 di lunedì 17 settembre Sudtirol e Teramo scenderanno in campo in occasione della prima giornata del girone B di Serie C 2018-19. C’è grande attesa per questa partita che vedrà le due squadre all’esordio in questa stagione. Quale sarà il risultato finale? Non resta che aspettare il fischio d’inizio e scoprirlo.
Potrete seguire la partita su Sportface.it con una diretta testuale e aggiornamenti in tempo reale a partire dall’inizio di questo appuntamento.
Sudtirol-Teramo 1-0
90’+5 Finisce qui! Il Sudtirol soffre ma con maturità porta a casa il primo successo all’esordio nel nuovo campionato. Basta un gol di Costantino a decidere la partita, Teramo sfortunato nel finale.
90′ Cinque minuti di recupero.
90′ Mazzocchi tira da ottima posizione ma colpisce male e la palla vola alta sopra la traversa.
87′ Tiene palla in zona alta il Sudtirol, non vuole rischiare nulla in questo finale la squadra di Zanetti.
84′ Ci sono tre cambi nel Sudtirol: Antezza per Berardocco, Procopio al posto di Fabbri e De Cenco rileva il momentaneo match winner Costantino.
83′ Occasione monumentale per un Teramo che a questo punto meriterebbe il pareggio! Mazzocchi di testa su cross di Tait non trova la porta.
79′ Dentro Barbuti, fuori Spighi.
77′ Ancora Fratangelo a mettere paura al Sudtirol! Tiro potente e ben indirizzato, ma sfera che esce di poco.
73′ Fratangelo di testa, palla larga di poco! Occasione per il pareggio del Teramo.
70′ Chiede anche un rigore il Sudtirol! Pasticcio di Vitale che serve erroneamente Costantino, che si invola ancora verso la porta e finisce giù dopo un contatto con Altobelli. Per l’arbitro Pashuku tutto regolare.
66′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! LA SBLOCCA COSTANTINO SU UN ERRORE DELLA DIFESA DEL TERAMO! BATTUTO LEWANDOWSKI, E’ 1-0 SUDTIROL!
63′ Vitale prova ad accendere un secondo tempo noiosissimo con due punizioni consecutive, entrambe contratte dalla difesa avversaria.
59′Â Esce Turchetta ed entra Mazzocchi nel Sudtirol.
57′ Fratangelo in campo al posto di Piccioni nel Teramo.
55′ Esplode un tiro improvviso Bacio Terracino, nulla di fatto, sfera lontana dai pali.
54′ Esce De Rose, entra Morosini nel Sudtirol.
51′ Inizio di ripresa in cui è il Sudtirol a sembrare più brillante.
48′ Ci prova Turchetta con una conclusione improvvisa, para Lewandowski.
46′ Si riparte senza cambi per il secondo tempo.
45′ Finisce qui il primo tempo, 0-0 giusto per quanto visto. La più grande opportunità è capitata sui piedi di Piccioni del Teramo, miracoloso Offredi.
43′ Non ci sarà recupero.
39′ Conclusione di Turchetta che però non impatta bene la sfera, nessun problema per Lewandowski.
37′ Ci avviciniamo alla fine di un primo tempo comunque godibile.
34′ Gran cross pericoloso di Tait, Costantino però non riesce a trovare l’impatto col pallone. Adesso è il Sudtirol che prova a esplorare le fasce per cambiare un po’ il copione a un match equilibrato e incerto.
28′ Si può tracciare un bilancio di quanto visto fin qui: Teramo pericoloso sulle corsie esterne e spesso alla ricerca di cross, Sudtirol che prova a manovrare per sfondare centralmente, forte di una maggiore qualità media e del supporto del pubblico del Druso.
25′ Botta violenta di Tait dalla distanza, si distende in tuffo Lewandowski e respinge.
21′ Teramo ancora vicino al gol! Della Giovanna sbaglia tutto e favorisce Piccioni, che può tirare davanti a Offredi ma si allunga il pallone rovinosamente e sciupa tutto.
18′ Costantino prova a calciare in equilibrio precario, palla larga.
14′ Il miracolo di Offredi a tenere ancora a galla il Sudtirol! Incredibile parata del portiere sul tiro di Piccioni, si resta sullo 0-0.
10′ Ancora Spighi a trascinare il Teramo, sarà ancora calcio d’angolo.
4′ Traversa del Sudtirol! Colpo di testa da sviluppi da calcio d’angolo di Turchetta e palla che si stampa sul legno!
3′ Avvio veemente da parte degli ospiti, subito un’incursione di Spighi che non ha prodotto un pericolo.
1′ Comincia il match.
17.58 Amici di Sportface, buon pomeriggio dallo stadio Druso di Bolzano e benvenuti a Sudtirol-Teramo, match della prima giornata di Serie C 2018-19. Quasi tutto pronto per il calcio d’inizio, fra poco si parte.