[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Alle 20:30 di domenica 7 ottobre Spal e Inter scenderanno in campo allo Stadio Paolo Mazza. Alla vigilia di questo appuntamento, Luciano Spalletti vi farà vivere le emozioni con la conferenza stampa tradizionale pre partita per preparare un match importante per la stagione dei nerazzurri. Appuntamento alle ore 14 di sabato 6 ottobre ad Appiano Gentile.
Potrete seguire la conferenza stampa su Sportface.it che vi terrà compagnia a ventiquattrore dal fischio d’inizio con aggiornamenti in tempo reale dalla sala stampa.
14:30 – Termina la conferenza stampa.
14:30 – “Borja Valero ci mette una passione incredibile, perché ha tanti anni eppure ci mette sempre voglia e corre tantissimo. Lui è uno di quelli che mi sorprende di più”.
14:28 – “Se le nostre vittorie fanno notizia vuol dire che non abbiamo ancora fatto quello che dovevamo, perché alla Juventus non si fanno queste domande. Vogliamo mantenere il passo per un lungo tragitto”.
14:27 – “I calendari? Non ho guardato ancora le varie proposte per cambiarli, quindi non saprei dare una risposta corretta”.
14:24 – “Contro il Parma abbiamo fatto una buonissima partita, anche se non siamo stati a creare tante palle gol. A campo aperto non abbiamo concesso quasi niente, siamo stati equilibrati. Non è stata una partita troppo diversa dalle partite in cui abbiamo portato tre punti a casa. Quello che fa la differenza è il lavoro, la fatica, che porta poi ai risultati. Non è un episodio che può mandare l’Inter in confusione. All’Inter c’è gente che è abituata a risolvere e superare le difficoltà , e così abbiamo fatto”.
14:22 – “Sono soddisfatto soprattutto della crescita sotto l’aspetto della mentalità e del carattere della squadra. Nella partita con la Spal vedremo se questa mentalità , che abbiamo evidenziato in queste partite, è a pelle o è sottopelle. Se è a pelle c’è il rischio che dopo un paio di docce vada via, mentre se è sottopelle ci rimarrà anche dopo”.
14:20 – “Psv-Inter la miglior partita della mia gestione? Il miglioramento deve essere un motivo per dare ancora di più e fare ancora meglio di partita in partita. Secondo me non abbiamo ancora espresso il nostro massimo. Queste vittorie non devono farci stare comodi, non devono farci accontentare”.
14:18 – “Il turnover? Non mi garba tanto. Nelle volte precedenti ho sostituito titolari della partita della volta prima con titolari della partita successiva. Abbiamo una rosa ampia proprio come doveva essere. E’ quello di cui discutevamo l’anno scorso. La cosa fondamentale che devono sapere i nostri calciatori è che in campo ci va sempre l’Inter, e che in campo ci va sempre l’Inter”.
14:14 – “Ho a che fare con delle persone che ogni volta guadagnano fiducia e iniziano a pensare in maniera più corretta. A noi è già capitato di calare di tensione e di non giocare sempre bene. Dobbiamo mantenere le qualità che ci hanno permesso di ottenere queste vittorie. Sono sicuro che domani la squadra si farà trovare pronta. Per quanto mi riguarda la musica della Champions io la sento anche domani, e chi non la sente deve mettersela sul cellulare. Brozovic e Vecino? Corrono tanto anche perché non sempre vengono aiutati dagli altri reparti”.
14:13 – Comincia la conferenza.
14:05 – Qualche minuto di ritardo per il mister neroazzurro.
13:55 – Buongiorno, e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Luciano Spalletti, che avrà inizio a breve.