[the_ad id=”10725″]
Dopo il turno europeo, si torna in campo anche con la Serie C 2017-18. Ad inaugurare la dodicesima giornata del girone A saranno Viterbese e Lucchese che scenderanno in campo alle 20:45 di venerdì 3 novembre allo Stadio Enrico Rocchi che ospiterà questo anticipo di campionato. Una partita che vedrà di fronte due squadre che occupano stabilmente la parte alta della classifica. Diciannove punti collezionati finora dai padroni di casa che si trovano al quinto posto, quattro in più della Lucchese stabilmente al nono posto in classifica e reduce dalla vittoria per 3-2 contro la Carrarese. Una sfida quindi da non perdere tra due formazioni ambiziose e vogliose di rendersi protagoniste in campionato. Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà compagnia lungo l’arco del match a partire dal fischio d’inizio per non farvi perdere le emozioni di questo appuntamento.
Viterbese-Lucchese 2-2 (44′ De Vena [L], 47′ Razzitti [V], 59′ Nolè [L], 77′ Celiento [V])
90’+4′ – Finisce sul 2 a 2 il match tra Viterbese e Lucchese che raccolgono un punto a testa.
90′ – Ci saranno 3 minuti di recupero.
84′ – Due cambi per la Lucchese: esce Nolè ed entra Magli. Fuori anche Fanucci per Russo.
82′ – Prova un coraggioso tentativo Baldassin! Palla che finisce larga alla destra di Albertoni.
77′ – RETE DELLA VITERBESE!! Sini mette dentro un interessante traversone dove Celiento è il più lesto a trovare l’impatto con il pallone!
69′ – Kabashi entra in area di rigore, si incespica sul pallone ma riesce a trovare Razzitti. L’attaccante della Viterbese conclude ma davanti a se trova il muro degli ospiti.
66′ – CHANCE PER LA VITERBESE! Razzitti riesce a servire Baldassin che a sua volta tira con il mancino e sfiora il bersaglio grosso.
59′ – GOL DELLA LUCCHESE CON NOLE’! De Vena prova il tiro che viene deviato e diventa buono per Nolè che in posizione sospetta mette dentro! Ritornano avanti gli ospiti!
57′ – CI PROVA VANDEPUTTE! Il neo entrato si mette subito in mostra con una conclusione dalla distanza che termina di pochi centimetri sopra la traversa. Brivido per Albertoni.
52′ – Arriva il primo giallo del match: ammonito Varutti per un intervento in scivolata.
47′ – PAREGGIO DELLA VITERBESE! Razzitti si avventa su una palla persa dagli ospiti e insacca con un tiro ravvicinato il gol del pari.
46′ – Doppio cambio per la Viterbese: esce Ngissah per Musacci ed entra Vandeputte per Tortori.
46′ – Inizia il secondo tempo del match!
45’+1′ – Termina qui la prima frazione. Ospiti in vantaggio per una rete a zero.
44′ – VANTAGGIO DELLA LUCHESSE!! Sugli sviluppi di un corner Damiani conclude verso la porta: il pallone sbatte contro De Vena e mette fuori causa Iannarilli che non può nulla.
35′ – Tortori non riesce a sfruttare una buona ripartenza in contropiede. Si difendono bene gli ospiti che lasciano poco spazio agli attaccanti della Viterbese.
28′ – CHANCE PER LA VITERBESE! Razzitti si coordina e prova il destro ma Albertoni è bravo a respingere in corner.
22′ – Subito cambio negli ospiti con Capuano costretto ad uscire. Al suo posto dentro Maini.
21′ – TRAVERSA DELLA LUCCHESE! Direttamente da calcio d’angolo gli ospiti colpiscono il legno con Iannarilli quasi beffato.
16′ – Contatto sospetto in area della Lucchese! Tortori manca l’appuntamento con il pallone ma poi ritorna sulla palla. Un difensore ospite lo ostacola, provocandone la caduta ma per il direttore di gara è tutto regolare.
12′ – Buon tentativo della Viterbese che ci prova ancora con Kabashi: la sfera anche questa volta finisce larga.
8′ – Kabashi batte un calcio piazzato verso Ngissah, quest’ultimo prova la conclusione in porta che però viene ben murata dalla difesa.
6′ – Ritmo basso in questo inizio di partita. Qualche errore tecnico di troppo da ambo le parti con il terreno di gioco che non sembra in perfette condizioni.
1′ – L’arbitro fischia l’inizio del match!
20.42 – Ecco le formazioni ufficiali:
Viterbese – Iannarilli, Pacciardi, Cenciarelli, Celiento, Kabashi, Ngissah, Razzitti, Sini, Baldassin, Tortori, Varutti.
Lucchese – Albertoni, Cecchini, Arrigoni, Capuano, Merlonghi, Fanucchi, Baroni, Nolè, De Vena, Espeche, Damiani.
20.30 – Buonasera, e benvenuti alla diretta scritta del match tra Viterbese e Lucchese. L’inizio dell’incontro è fissato per le ore 20.45.