Cala il sipario sulla decima giornata del girone C del campionato di Serie C 2017-18. Alle 20:45 Trapani e Catanzaro scenderanno in campo allo Stadio Polisportivo Provinciale di Erice per questo posticipo che vedrà di fronte la settima e la dodicesima in classifica. Cinque punti la differenza tra le due squadre che al momento vantano una situazione e obiettivi ben diversi. Come finirà? Non resta che scoprirlo su Sportface.it che vi offrirà una diretta testuale a partire dal fischio d’inizio.
Trapani-Catanzaro 3-3 (23′ Reginaldo [T], 29′ Bastoni [T], 32′ Maracchi [T], 62′ Zanini [C], 65′ Infantino [C], 76′ Onescu [C])
90’+4′ – Finisce qui un match dalle mille emozioni! Il Trapani viene riagguantato nel secondo tempo dal Catanzaro quando ormai la partita sembrava quasi chiusa.
90’+3′ – Ci saranno 3 minuti di recupero!
90′ – Due cambi per il Trapani: esce Murano per Evacuo ed entra Steffè per Maracchi.
88′ – ANCORA IL TRAPANI! Palumbo prova ad impensierire Nordi con un tiro dal limite dell’area ma il portiere è bravo a deviare in corner.
84′ – Sostituzione per il Catanzaro: esce Infantino per Lukanovic.
83′ – CHANCE PER IL TRAPANI! Dall’altra parte ancora sugli sviluppi di un calcio d’angolo si crea un mucchio selvaggio in cui Pagliarulo riesce a calciare: la sfera non si sa come viene deviata fuori da un difensore ospite.
77′ – IL CATANZARO SFIORA IL 3-4!! Zanini in contropiede calcia da posizione defilata ma trova uno sveglio Furlan che evita un incredibile sorpasso.
76′ – Pazzesco quello che sta succedendo allo Stadio Provinciale! Sugli sviluppi di un corner Onescu approfitta di un rimpallo favorevole e pareggia i conti. Ora ci saranno 14 minuti più recupero di fuoco!!
76′ – INCREDIBILE GOL DEL CATANZARO!! RIMONTA COMPLETATA!!! 3-3.
72′ – Seconda sostituzione per il Trapani: fuori Rizzo, al suo posto Visconti.
69′ – Cambio nelle file del Trapani: fuori Bastoni e dentro Girasole.
65′ – Il protagonista è ancora Zanini che imbuca Infantino: il giocatore delle Aquile anticipa tutti e riapre il match!
65′ – GOL DEL CATANZARO CHE LA RIAPRE!! RETE DI INFANTINO!
62′ – Il terzino degli ospiti si coordina e con un potente sinistro trafigge Furlan che non può nulla.
62′ – IL CATANZARO ACCORCIA LE DISTANZE CON ZANINI! 3-1.
58′ – Prima sostituzione della partita: esce Letizia ed entra Kanis per il Catanzaro.
50′ – Il Trapani continua a gestire in maniera ottima la palla. Gli ospiti sembrano crederci relativamente ma ci sono ancora 40 minuti da giocare.
47′ – Non ci sono cambi rispetto al primo tempo.
46′ – Inizia la seconda frazione!
45’+1′ – Finisce senza recupero un primo tempo a senso unico! Le reti di Reginaldo, Bastoni e Marocchi mettono in discesa la partita per il Trapani.
39′ – La reazione degli ospiti sembra non arrivare. 3 reti in meno di 10 minuti per il Catanzaro che sembra aver subito il colpo!
34′ – IL TRAPANI SFIORA IL 4-0! Murano lascia partire un destro che si ferma sul palo con Nordi immobile. Primo tempo spaziale dei siciliani.
32′ – L’onnipresente Marras si concede un tacco che finisce sui piedi di Maracchi. Il giocatore di casa infila un rasoterra imprendibile per Nordi!
32′ – TRIS DEL TRAPANI! HA SEGNATO MARACCHI!
29′ – L’ex Spezia trova la prima rete in campionato grazie ad un’autentica perla dai 30 metri colpita al volo!
29′ – RADDOPPIO DEL TRAPANI! GOL PAZZESCO DI BASTONI!!
26′ – Che primo tempo di Marras! Il giocatore del Trapani serve su un piatto d’argento Bastoni il cui tiro trova l’opposizione di Maracchi.
23′ – Il brasiliano si coordina dal limite dell’area e lascia partire un potente destro che spiazza Nordi. Il Trapani subito avanti 1-0 al 23′ del primo tempo!
23′ – IL TRAPANI PASSA IN VANTAGGIO! REGINALDO!!!
18′ – Leggermente meglio il Trapani che riesce a mettere insieme dei buoni fraseggi. Ospiti più attendisti e propensi al contropiede.
15′ – Le due squadre ora rifiatano dopo un paio di clamorose occasioni nei primi 10 minuti di gioco.
10′ – CATANZARO PERICOLOSO! Splendida azione di Letizia che si fa quasi tutto il campo e riesce a trovare Onescu che però è tutt’altro che preciso e spedisce alto.
9′ – Murano prova a rimediare all’errore ma la sua conclusione termina alla destra del portiere ospite.
7′ – CHANCE PER IL TRAPANI! Ancora Marras che recupera palla e serve Reginaldo. L’ex Siena imbuca Murano che clamorosamente non riesce a centrare la porta.
2′ – Spinge subito la squadra di casa: Marras mette dentro un buon cross ma non c’è nessuno a raccoglierlo.
1′ – E’ iniziata la partita allo Stadio Polisportivo Provinciale di Erice!
20.39 – Buonasera e benvenuti alla diretta scritta del match tra Trapani e Catanzaro. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 20.45.