[the_ad id=”10725″]
Ripartire dopo la sconfitta con il Livorno. E’ l’imperativo in casa Siena in vista della partita contro la Pistoiese valida per la tredicesima giornata del girone A del campionato di Serie C 2017-18. Fischio d’inizio alle 20:30 di giovedì 8 novembre per questa sfida fondamentale per il cammino per Guberti e compagni che non possono permettersi di perdere altro terreno dalla capolista ma dovranno vedersela contro la Pistoiese, undicesima in classifica, e imbattuta da quattro giornate.
Sportface.it seguirà la partita in diretta a partire dal fischio d’inizio per non farvi perdere le emozioni di questa gara e vi proporrà un livescore con gli aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi. Seguiamo insieme la sfida dello Stadio Marcello Melani.
AGGIORNA LA DIRETTA
Pistoiese-Siena 1-2 (41′ Campagnacci, 48′ Guberti, 55′ Ferrari)
90’+6′ – Finisce qui l’incontro tra Pistoiese e Siena! Gli ospiti portano a casa 3 punti preziosissimi grazie alle reti di Guberti e Campagnacci.
90’+3′ – Un po’ di nervosismo in questo finale: qualche protesta costa il cartellino giallo a Damian.
90’+1′ – Ci saranno 5 minuti di recupero.
87′ – Altro doppio cambio per il Siena che si chiude in difesa in questo finale: entra Damian ed esce Bulevardi, esce Vassallo per Terigi.
85′ – Ultimi minuti di gioco con la Pistoiese che cerca il pareggio e fa entrare Eleuteri per Mulas.
81′ – Due cambi anche la Robur: esce Guberti per Lescano, fuori Emmausso e dentro Neglia.
75′ – Doppio cambio per la Pistoiese: esce Ferrari ed entra De Cenco. Minardi entra per Quaranta.
71′ – La Pistoiese chiede il calcio di rigore a seguito di un intervento sospetto in area. L’arbitro lascia correre!
65′ – Cambio nella Pistoiese: entra Surraco al posto di Zappa.
59′ – PISTOIESE PERICOLOSA! Luperini anticipa tutti di testa ma Pane si fa trovare pronto e smanaccia!
55′ – GOL DELLA PISTOIESE! Sugli sviluppi di un calcio di punizione, la palla finisce nei pressi di Ferrari che non può far altro che insaccare da pochi passi. Partita riaperta!
53′ – Gestisce molto bene la palla la Robur che è in fiducia dopo il gol dello 0-2.
48′ – RADDOPPIO DEL SIENA! Rondanini pesca Guberti sul secondo palo che non ha difficoltà a raddoppiare i conti contro un incolpevole Biagini.
46′ – C’è un cambio per la Pistoiese: esce Tartaglione ed entra Vrioni.
46′ – Inizia il secondo tempo tra Pistoiese e Siena!
45’+2′ – Finisce sul punteggio di 0-1 il primo tempo allo Stadio Marcello Melani.
41′ – VANTAGGIO DEL SIENA!! RETE DI CAMPAGNACCI! Il giocatore ospite viene trovato da Gerli e insacca con un bel destro vicino all’angolino difeso da Biagini.
36′ – Momento non spettacolare della partita: gli ospiti sono calati negli ultimi minuti dopo le due buone chance nei primi 25 minuti. Squadra di casa invece che preferisce colpire in contropiede.
29′ – Sempre Bulevardi a mettere in difficoltà la Pistoiese con le sue sgroppate da destra! Più propositiva la squadra bianconera.
25′ – CHANCE PER LA ROBUR!! Ottima progressione di Bulevardi che entra in area e indirizza la sfera fuori di pochissimo!
19′ – Ecco finalmente la Pistoiese: Zappa scappa sulla destra e cerca Luperini che per poco non arriva all’impatto con il pallone.
12′ – OCCASIONE PER IL SIENA! Guberti non sfrutta un ottimo passaggio di Rondanini e spedisce alto il pallone da posizione invitante.
8′ – Timida fin qui la squadra di casa che sta facendo giocare il Siena nella propria metà campo.
3′ – Subito pericolosi gli ospiti con Emmausso che conclude ma il suo tiro viene respinto in calcio d’angolo da un difensore.
1′ – Inizia l’incontro allo Stadio Marcello Melani.
20.06 – Buonasera, e benvenuti alla diretta scritta del match tra Pistoiese e Siena. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 20.30.