[the_ad id=”10725″]
Dopo la vittoria per 2-1 sul Siena non ha intenzione di fermarsi il Livorno che alle 16:30 di mercoledì 8 novembre ospiterà la Viterbese allo Stadio Armando Picchi. Una sfida valida per la tredicesima giornata del girone A del campionato di Serie C 2017-18 che vedrà di fronte la capolista del campionato (a +5 dal Siena) e la quinta forza ancorata a venti punti e reduce da due pareggi consecutivi contro Arezzo e Lucchese.
L’ultimo confronto tra le due squadre risale al 18 marzo 2017 quando ad imporsi fu il Livorno per 1-0 grazie ad un gol di Murilo. Come finirà questa volta? Non resta che attendere il fischio d’inizio e seguire la gara su Sportface.it che vi proporrà una diretta testuale del match a partire dal fischio d’inizio.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
Livorno (4-2-3-1):Â Pulidori; Pedrelli, Pirrello, Gasparro, Franco; Luci, Bruno; Doumbia, Maiorino, Valiani; Vantaggiato.
Viterbese (3-5-1-1):Â Iannarilli; Celiento, Sini, Pacciardi; Peverelli, Baldassin, Musacci, Cenciarelli, Varutti; Kabashi; Razzitti.
Livorno-Viterbese 3-0 (41′ Doumbia (L), 76′ Luci (L), 90′ Morelli (L))
90’+6 – Triplice fischio al Picchi! Il Livorno batte 3-0 la Viterbese e continua la sua corsa in solitaria!
90’+6 – CLAMOROSA ESPULSIONE DI KABASHI! Il trequartista della Viterbese colpisce un avversario a palla lontana e viene allontanato su segnalazione del guardalinee!
90′Â – Murilo punta Iannarelli che lo stende. Il pallone rimane in area con l’arbitro che applica il vantaggio e il neo entrato infila la palla nella porta sguarnita!
90′Â –Â GOL DEL LIVORNO! HA SEGNATO MORELLI!
83′Â – Ultimo cambio nel Livorno: esce Doumbia, autore della prima rete, ed entra Borghese.
82′ – GOL ANNULLATO AL LIVORNO! Murilo trova con un bel passaggio Morelli, che salta Iannarilli ma viene fermato per una posizione di offside.
81′Â – Doppia sostituzione nella Viterbese: fuori Baldassin e Varutti, dentro Ngissah e Mendez.
77′Â – Cambio nel Livorno: fuori Pedrelli, dentro Morelli.
76′Â – Con il pareggio nell’aria arriva invece il 2-0 amaranto: Luci colpisce dalla distanza e manda il pallone all’incrocio. Prima rete stagionale per lui!
76′Â –Â LUCI! INCREDIBILE RADDOPPIO DEL LIVORNO!
74′Â – Varutti riceve in area e prova la conclusione, con la palla che finisce ben oltre la traversa.
73′ – Pulidori provvidenziale! Sponda di Varutti per Razzitti che conclude di potenza, ma l’estremo difensore del Livorno compie una parata strepitosa!
69′Â – Cambio nella Viterbese: fuori Peverelli, dentro Vandeputte.
64′Â – Tripla sostituzione nel Livorno: escono l’infortunato Pirrello, Bruno e Maiorino, entrano Gonnelli, Murilo e Gemmi.
62′ – Altro spreco di Razzitti! Il giocatore riceve in area e controlla perfettamente il pallone, ma successivamente lo spara alto sopra la traversa!
60′ – Razzitti manca il pareggio! Sugli sviluppi di un corner Sini serve con abilità il compagno, che prova la girata ma sbaglia i tempi!
57′Â – Colpo di testa di Gasbarro, allontana la difesa ospite.
55′Â – Prima sostituzione per la Viterbese: esce Cenciarelli, entra Tortori.
55′ – I gialloblu al momento stanno giocando il loro miglior calcio, mettendo più volte in difficoltà la capolista in una partita che ha ancora molto da dire!
51′ – Pulidori para su Razzitti! Punizione di Kabashi per la punta ospite che di testa impegna seriamente il portiere amaranto!
49′ – Pedrelli pericoloso! Il terzino destro amaranto è instancabile oggi: conclusione pericolosissima e deviata in corner da IannarillI!
46′ – Si riparte! Nessun cambio è arrivato nell’intervallo.
FINE PRIMO TEMPO
45’+1 – Finisce il primo tempo. Livorno in vantaggio per 1-0 grazie alla rete di Doumbia.
45’+1 –Â Assegnati due minuti di recupero.
41′Â – Ennesima discesa sulla destra di Pedrelli, imprendibile oggi. Il terzino amaranto crossa per Doumbia che con un magnifico colpo di tacco spalle alla porta infila la porta di Iannarilli!
41′Â –Â DOUMBIA DI TACCO! LIVORNO IN VANTAGGIO!
34′Â –Â Colpo di testa di Valiani su cross di Pedrelli, palla che finisce sopra la traversa.
28′ – Vantaggiato si mangia un gol clamoroso! Doumbia salta Musacci e crossa per Vantaggiato che davanti a sé ha la porta vuota ma in spaccata non centra incredibilmente lo specchio!
26′Â –Â Maiorino sfiora il palo! Che occasione per il Livorno!
20′ – Che rischio di Pulidori! Cross di Cenciarelli che l’estremo difensore di casa si fa scivolare dalle mani. Allontana la difesa del Livorno.
11′ – Cenciarelli prova il tiro, che è però di facile presa per Pulidori.
8′ – Sugli sviluppi di un corner, Maiorino tenta la conclusione dalla distanza, col pallone che però finisce alto oltre la traversa.
4′ – Vantaggiato! Subito pericoloso il Livorno! Cros di Luci per la testa della punta amaranto che costringe Iannarilli a una grande parata!
1′Â –Â Si inizia!
16:30Â – Buonasera, e benvenuti alla diretta scritta di Livorno-Viterbese, gara valevole per la tredicesima giornata di Serie C, girone A.