LIVE

DIRETTA – Serie C, Fermana-Bassano 0-1: settima giornata del girone B (LIVE)

Lega Pro - Logo

Torna in campo il girone B di Serie C e alle 15:00 di mercoledì 4 ottobre Fermana e Bassano scenderanno in campo allo Stadio Bruno Recchioni per la settima giornata di campionato. Un big match di alta classifica tra terzi e quinti in classifica: Bassano a quota tredici punti e a -2 dalla capolista Renate mentre i padroni di casa si trovano a undici punti con una buona striscia di risultati alle spalle. Sportface.it seguirà in diretta la sfida a partire dal fischio d’inizio.

AGGIORNA LA DIRETTA

Fermana-Bassano 0-1 (31′ Bianchi)


È FINITA! Il Bassano vince una partita sofferta portando a casa i tre punti dal Recchioni di Fermo grazie al preciso fendente di Bianchi al trentesimo del primo tempo.

93′ – GOL ANNULLATO FERMANA! Petrucci mette al centro uno spiovente velenoso che viene spizzato da Sansovini e ribadito in rete da Lupoli, il quale però viene pizzicato in offside.

92′ – Petrucci per l’ennesima volta va al cross dalla destra ma viene contrastato in angolo

90′ – OCCASIONE BASSANO! Il neo entrato Gashi in contropiede ha l’opportunità del raddoppio ma si fa chiudere in angolo

88′ – OCCASIONE FERMANA! Il pallone finisce al centro dell’area di rigore, Maurizi tenta di ribadire in rete con la rovesciata ma trova i guantoni di Grandi

86′ – Fermana all’assalto finale: punizione di Sansovini ribattuta dalla difesa del Bassano.

82′ – Petrucci ancora pericoloso sulla destra si conquista un corner, ma Iotti batte l’angolo in malo modo

79′ – Squadre molto allungate in questa fase del match

76′ – Sperotto tenta la conclusione dalla distanza, ma colpisce male. Nella Fermana dentro Da Silva e Misin, fuori Benassi e Grieco

74′ – La Fermana inizia ad accusare la stanchezza del forcing prodotto sinora per cercare il pareggio

71′ – OCCASIONE BASSANO! Azione straripante di Diop che si libera di tre avversari ma è impreciso al momento del tocco in mezzo per Grandolfo

69′ – Il Bassano in alleggerimento riparte in contropiede: sponda di Diop e tiro al volo di Bianchi, stavolta impreciso

66′ – OCCASIONE FERMANA! Ancora Petrucci che sgomma sulla fascia e mette in mezzo, ma Grandi fa sua la sfera in uscita

65′ – Dentro l’esperto attaccante Sansovini per Cremona nella Fermana, alla ricerca disperata del pari

64′ – OCCASIONE FERMANA! Petrucci sfugge ad un paio di avversari sulla destra e libera un tiro che sfiora il palo

61′ – Fermana costantemente nella metà campo del Bassano: altro tiro dalla distanza che finisce alto per i padroni di casa

59′ – Subito nel vivo del gioco il neo entrato Sperotto, che si conquista un corner. Sugli sviluppi del calcio d’angolo Petrucci ci prova dalla distanza ma il tiro termina alto sopra la traversa.

55′ – Molti cambi in questa fase: dentro Diop e Karkalis per Fabbro e Stevanin nel Bassano; escono Clemente e Franchini ed entrano Maurizi e Sperotto nella Fermana.

52′ – Iniziativa in mano alla Fermana in questo avvio di ripresa: i padroni di casa cercano il pareggio con veemenza

50′ – Ammonito Benassi nella Fermana

49′ – Petrucci scatenato sulla destra, il suo cross viene spizzato da Cremona che però non riesce ad indirizzare verso la porta difesa da Grandi

47′ – Fermana molto volitiva in questo secondo tempo: Petrucci su punizione disegna una parabola beffarda che viene deviata in angolo dai difensori del Bassano, col rischio dell’autorete

45′ – Iotti si è ripreso ed è regolarmente in campo anche nella ripresa

16.00 – Si riparte col secondo tempo!

FINE PRIMO TEMPO! Il Bassano alla mezz’ora è passato in vantaggio grazie ad un grande conclusione di Bianchi dal limite. La Fermana ha provato a dettare i ritmi della partita, ma il Bassano in contropiede ha dimostrato di essere costantemente pericoloso.

46′ – Problema alla caviglia per Iotti, chiesto il cambio

44′ – OCCASIONE BASSANO! Minesso mette in mezzo un pallone tagliato dalla sinistra, Laurenti conclude a botta sicura sotto misura ma Valentini si esalta e devia in corner.

43′ – Fabbro tenta un improbabile tiro a giro defilato sulla sinistra: palla alle stelle

40′ – Altro calcio d’angolo buttato alle ortiche per la Fermana

37′ – Altra ottima iniziativa di Petrucci sulla destra, ma l’azione si perde sul fondo dopo l’apertura a sventaglio su Lupoli.

35′ – La Fermana prova a trovare il pareggio con la forza dei nervi: cinque angoli contro gli zero del Bassano.

31′ – RETE BASSANO!  Bianchi completa l’uno due con Grandolfo e lascia partire dal limite un tiro che si infila nell’angolino basso destro. Lampo vincente degli ospiti!

28′ – Il Bassano si riaffaccia in avanti dopo minuti di grande sofferenza: sugli sviluppi di una punizione il pallone giunge in maniera pericolosa nell’area fermana ma Comotto subisce una carica e si conquista il fallo.

26′ – Petrucci si accentra bene e tenta un tiro dal limite che viene deviato in angolo. Sugli sviluppi del corner fallo in attacco della Fermana

24′ – La Fermana ha alzato il proprio baricentro, ora l’inerzia del match è in mano ai padroni di casa

21′ – Cremona si rialza, con l’ausilio di una borsa del ghiaccio: il problema era un colpo ricevuto alla testa. L’attaccante sembra comunque poter rientrare in campo

20′ – Gioco fermo: Cremona rimane a terra dopo un contrasto di gioco

19′ – OCCASIONE FERMANA! Lupoli si libera bene per il tiro in zona centrale, ma la conclusione è troppo telefonata.

17′ – Bella iniziativa di Petrucci sulla destra per la Fermana: il laterale di casa salta un paio uomini e si conquista un buon fallo. La punizione conseguente viene battuta in malo modo: il pallone esce in fallo laterale.

16′ – Laurenti tenta il cross, ma il portiere fermano Valentini esce dai pali ed abbranca in presa alta

13′ – Molte interruzioni in questo avvio, le due squadre non si stanno risparmiando sotto il profilo agonistico: brutto intervento sul centravanti del Bassano Fabbro.

12′ – Bassano in spinta costante: per ora la Fermana riesce a reggere all’urto senza troppi patemi

7′ – Bella azione corale del Bassano fatta di tocchi di prima, ma al momento dell’ultimo passaggio tutto è sfiumato

5′ – Ancora Bassano con il pallino del gioco in mano, partenza diesel per i padroni di casa

3′ – Il Bassano tenta la ripartenza veloce in contropiede: lo spiovente proveniente in area dalla destra non trova nessuno pronto a depositare in rete.

14.59 – Gentili lettori benvenuti alla diretta testuale della settima giornata del campionato di Serie C per il match Fermana-Bassano.

SportFace