[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La diretta live di Sarajevo-Atalanta, match valido per il ritorno del secondo turno preliminare di Europa League 2018-19. In Serbia gli orobici devono vincere a tutti i costi per ottenere la qualificazione al terzo turno, o quantomeno pareggiare segnando due reti (si andrebbe ai supplementari) o di più. Tutta colpa del calo di concentrazione nel secondo tempo del match dell’andata, quando la squadra di Gasperini si è fatta recuperare dal 2-0 al 2-2, obbligandosi da sola a vincere nella tana dei serbi.
Appuntamento dunque fissato alle ore 20.15 di giovedì 2 agosto con la diretta scritta di Sportface.it, che vi terrà compagnia con gli aggiornamenti in tempo reale per non farvi perdere nulla di quanto accade in campo.
Segui la diretta LIVE a partire dalle 20.10
Sarajevo-Atalanta 0-8 (3′ Palomino, 15′ Gomez, 18′ Masiello, 27′ Gomez, 39′ Palomino, 50′ Barrow, 70′ Barrow, 86′ Barrow)
22.02 – FINISCE QUI! Dominio assoluto per l’Atalanta di Gasperini a Sarajevo: tripletta di Barrow e doppiette di Palomino e Gomez (gli highlights della partita)
86′ – TRIPLETTA DI BARROW! Altro tap-in vincente per l’attaccante dopo spizzata di testa di Zapata!
80′ – L’Atalanta addormenta la partita con un ragionato possesso palla, Sarajevo letteralmente annichilito!
73′ – Altra ottima azione di Duvan Zapata, che prova a far segnare la tripletta a Barrow con un preciso suggerimento sotto porta: pallone intercettato all’ultimo istante!
70′ – DOPPIETTA DI BARROW! Dopo un bel lavoro di sponda di Duvan Zapata, Barrow trova l’angolino in diagonale e firma il sette a zero!
65′ – Ci prova ancora Palomino sugli sviluppi di calcio d’angolo! Il suo tiro in controbalzo termina di poco a lato!
59′ – Atalanta costantemente in attacco, il Sarajevo fatica maledettamente ad alleggerire la pressione della squadra di Gasperini!
51′ – SEGNA ANCHE BARROW! Il giovane centravanti approfitta di un’uscita avventata di Pavlovic e realizza in rovesciata il 6-0!
47′ – Papu Gomez si invola verso la porta di Pavlovic, ma viene fermato per una posizione di offside di partenza: l’Atalanta è ripartita con lo stesso piglio del primo tempo
21.18 – Riparte il match tra Sarajevo e Atalanta!
21.06 – In attesa del secondo tempo, ecco il video della fantastica doppietta del Papu Gomez: clicca qui
21.02 – Finisce il primo tempo!
39′ – SONO CINQUE! Doppietta anche per Palomino che realizza in inserimento sugli sviluppi di un corner battuto da Gomez!
36′ – Ammonizione per Hebibovic dopo un’entrata pericolosa su Palomino. Iniziano a vedersi i primi fumogeni nel settore dello stadio dedicato agli ultras del Sarajevo!
32′ – Ci prova Pessina dalla distanza: conclusione alta
27′ – ECCEZIONALE GOMEZ! Il Papu è inarrestabile! Conclusione terrificante dalle trequarti al termine di una ripartenza condotta in solitaria!
24′ – Atalanta dilagante in questa fase! Il Sarajevo fatica maledettamente a placare l’estro del Papu!
18′ – TRIS ATALANTA! Masiello conclude di controbalzo su assist del Papu Gomez e sorprende Pavlovic. Mezza papera del portiere del Sarajevo!
15′ RADDOPPIO ATALANTA! Conclusione pazzesca del Papu Gomez dalla distanza: si accentra dalla sinistra e fa partire un arcobaleno imparabile!
7′ – Gran avvio di partita! L’Atalanta che prova a tenere il pallino del gioco, mentre il Sarajevo parte veloce in contropiede appena può: non sarà una serata facile per l’Atalanta
3′ – GOL PALOMINO! Vantaggio dell’Atalanta sugli sviluppi di un calcio d’angolo grazie allo stacco dell’argentino! Che pasticcio la difesa del Sarajevo!
2′ – Subito ammonito Toloi che ferma con le cattive un contropiede veloce della formazione di casa
20.15 – Inizia Sarajevo-Atalanta!
20.11 – Gentili lettori benvenuti alla diretta testuale del match tra Sarajevo e Atalanta! La squadra di Gasperini si gioca il passaggio del turno in questo match di ritorno in Bosnia!