LIVE

DIRETTA – Sampdoria-Juventus, Allegri in conferenza stampa (LIVE)

Massimiliano Allegri - Foto Antonio Fraioli

Continua la caccia al primato in classifica in Serie A 2017-18 per la Juventus che scenderà in campo alle 15:00 di domenica 19 novembre allo Stadio Ferraris contro la Sampdoria di Giampaolo. L’attesa della sfida inizierà alle 14:00 di sabato 17 novembre quando Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti nella conferenza stampa della vigilia di questo confronto che vedrà scendere in campo la seconda e la sesta della classifica. Inevitabili le domande sul momento della Nazionale italiana dopo la disfatta di San Siro ma il tecnico bianconero potrebbe anche sciogliere i dubbi e svelare qualche dettaglio della formazione che scenderà in campo al Ferraris. Sportface.it seguirà la conferenza con una diretta testuale.

AGGIORNA LA DIRETTA


ALLEGRI CONTRO ULIVIERI? 

14.10 – Termina qui la conferenza stampa di Massimiliano Allegri

14.09 – Su Pjaca in gol con la Primavera: “L’ho visto, è stato un gran bel gol su punizione e sono contento”

14.08 – Su Dybala, De Sciglio e Alex Sandro: “Su Dybala devo decidere se giocherà lui o Bernardeschi. Ho diversi dubbi da sciogliere, domani deciderò”

14.06 – Sulla presunta polemica contro Ulivieri: “La panchina della Nazionale? E’ una mia ambizione ma non in questo momento, anche perché ho un contratto con la Juventus. Sto bene con i bianconeri e con la Nazionale se ne riparlerà fra qualche anno altrimenti me ne vado al mare. Ulivieri? E’ una storia che è venuta fuori nelle ultime ore. Bisognerà prendere delle decisioni nelle giuste sedi, ciascuno di noi è nato per fare e non per chiacchierare”

14.06 – Sulla Sampdoria: “Non ha mai perso in casa, è una squadra che gioca bene. E’ migliore rispetto alla scorsa stagione e giocare al Marassi non è mai semplice. Bisognerà fare una partita di alto livello”

14.04 – Altra domanda sui Nazionali, Juventus diversa sulla concentrazione? “Quest’anno la Juventus ha preso 11 gol in 7 partite perché in 5 partite abbiamo mantenuto la porta inviolata. Questo è comunque tanto e dovremo migliorare. La Juventus mercoledì potrà passare il turno in Champions e siamo ad un punto dal Napoli che sta facendo cose straordinarie. Noi stiamo facendo bene, ora ci sarà un mese e mezzo importante fino al 6 gennaio con tanti scontri diretti”

14.03 – Su Buffon: “Dopo questi giorni passati con la Nazionale domani sarà giusto farlo riposare, poi rientrerà con il Barcellona. Questo è calcio ed i drammi sono altri in questa vita, è stato un evento straordinario che ha lasciato fuori l’Italia. Ci sapremo rialzare e ripartire”

14.03 – Sulle condizioni di Pjanic e Cuadrado: “Entrambi sono in buone condizioni per poter giocare ma valuterò domani”

14.02 – Ecco Allegri in conferenza stampa, prima domanda sugli azzurri della Juventus: “Domani non giocherà Buffon e non giocherà nemmeno Barzagli, però entrambi stanno bene. Stanno smaltendo la delusione. Ma la vita va avanti e le cose si superano. Per Gigi poteva essere il sesto Mondiale però a dire la verità l’ho visto molto bene”

13.58 – Gentili lettori buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Massimiliano Allegri in vista di Sampdoria-Juventus. Il tecnico è atteso in sala, fra qualche minuto sentiremo le sue prime dichiarazioni

SportFace