[the_ad id=”10725″]
Alle 13:30 di giovedì 30 novembre toccherà ad Eusebio Di Francesco partecipare alla conferenza stampa alla vigilia di Roma-Spal, anticipo della quindicesima giornata di Serie A 2017-18. Fischio d’inizio in programma alle 18:00 di venerdì 1 dicembre allo Stadio Olimpico. Diversi i dubbi di formazione per il tecnico giallorosso che ai microfoni dei giornalisti potrebbe sciogliere tutte le incertezze legate all’11 titolare che proporrà contro gli uomini di Semplici.
Su tutti quello riguardante la presenza o meno di Schick che potrebbe finalmente prendersi la Roma, complice l’infortunio di Defrel contro il Genoa. Sportface.it vi permetterà di seguire la conferenza del tecnico giallorosso a partire dalle 13:30 con aggiornamenti minuto per minuto per non farvi perdere nemmeno una parola.
13:47 “Non ci saranno cambi di moduli perchè non bisogna dare continuità sia in fase difensiva che offensiva alla squadra. Spero che Schick sia l’uomo giusto per saltare la difesa e che possa essere determinante”.
13:36 “Pellegrini non ha fatto una grande prova ma sono sereno sulle sue capacità . I giovani vanno sostenuti e io cerco di aiutarlo a vivere tutto con maggiore tranquillità ”.
13:44 “Affaticamento per Nainggolan che non verrà convocato. Difficilmente Perotti sarà in campo dall’inizio e vedremo se portarlo o no in panchina”.
13:42 “Domani giocano o Under o Schick. Under è cresciuto tanto e potrebbe avere una possibilità perchè si è sempre allenato al massimo”.
13:40 “Schick se giocherà è più facile scenda in campo con Dzeko. De Rossi ha sbagliato e si è scusato pubblicamente in modo forte. C’è un regolamento della società ed uno deciso da me e dai giocatori e quindi ci saranno provvedimenti che sono interni alla squadra”.
13:39 “Non invidio Sarri o Allegri, di sicuro allenare una squadra per un lungo periodo dà maggiori vantaggi. Spero che domani finisca in pareggio così rimaniamo tutti lì in classifica”.
13:37 “Concordo su Totti per quanto riguarda Tommasi e Montella all’interno della Figc”
13:37 “Schick? Sono contento che non abbia sentito fastidi in questi allenamenti. Potrebbe essere titolare o entrare a partita in corso, non ho ancora deciso”.
13:35 “Importanti i miglioramenti di Emerson che non è ancora al 100% e non so se verrà utilizzato in queste prossime giornate”.
13:35 “Non bisogna sbagliare l’atteggiamento e le partite. Bisogna fare attenzione alla Spal che è da prendere con le molle. Borriello e Floccari sono importanti davanti, bisogna stare attenti”.
13:34 Inizia la conferenza stampa!
13:25 Buongiorno! Tra poco le parole di Di Francesco in conferenza stampa.