[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
C’è grande attesa per la conferenza di Eusebio Di Francesco alla vigilia di Roma-Frosinone, match valido per la sesta giornata di Serie A e in programma alle 21:00 di mercoledì 26 settembre nella cornice dello Stadio Olimpico. C’è voglia di risolevvarsi dalla crisi di risultati e la Roma vuole regalare al suo pubblico una vittoria per il morale e per la classifica.
Potrete seguire la conferenza del tecnico giallorosso su Sportface.it che vi offrirà una diretta testuale a partire dall’inizio dell’evento.
13.47 Termina la conferenza stampa di Di Francesco.
13.46 “C’è il desiderio di far bene, mai detto il contrario. Nessuna lite dentro la squadra, nessuna lite tra Florenzi e Dzeko. Si discute e basta”.
13.44 “Kluivert è un’ala e basta, chi lo ha detto che è solo esterno sinistro? Il ct dell’Olanda? Suvvia. Io non metto i giocatori fuori posizione per metterli in difficoltà , se trovo qualche circostanza differente è per il bene della squadra. Pastore cercheremo di aiutarlo e troveremo la giusta collocazione per lui, Marcano ha giocato a sinistra con dei compiti ben precisi. Perotti è di nuovo infortunato, si è fatto male al flessore e riporta un fastidio. Potrebbe però esserci contro l’Empoli”.
13.43 “Siamo una squadra che litiga? Ma direi proprio di no. E’ una questione di amor proprio, siamo in tempo per sistemare le cose ed evitare tragedia. C’è la voglia di rispondere in maniera diversa. E’ arrivato il momento di farlo e basta”.
13.41 “Il secondo gol contro il Bologna è un problema di marcature preventive e di temporeggiamento. Marcano era il giocatore più lontano dalla palla al momento della ripartenza ed è quello che più si avvicina a Santander alla fine. A noi mancava determinazione, dobbiamo pensare negativamente in ogni azione essendo sempre pronti al pericolo. Errori che nascono dalla mancanza di determinazione nel leggere certe situazioni”.
13.39 “Siamo mancati dal punto di vista mentale e di atteggiamento, la squadra si è disunita e dobbiamo ritrovarci attraverso quel che si ha dentro, tirar fuori quanto abbiamo tutti da uomini. Non è che chi non gioca domani non è uomo ai miei occhi, preciso. Dobbiamo tirare fuori quel che so che noi abbiamo”.
13.38 “Dobbiamo superare le difficoltà e non puntare il dito l’uno contro l’altro. Facciamo un passo avanti per uscire da questo momento”.
13.38 “Pallotta non è contento? Sarei rimasto stupito del contrario”.
13.37 “Dzeko potrebbe riposare, ha giocato tanto e c’è il derby sabato alle 15. Farò questa valutazione oggi e vediamo se giocherà lui o Schick. Edin ha giocato tantissimo, pure in Nazionale, e poi ci sarà la Champions”.
13.37 “Nessun litigio con Karsdorp, sta a lui recuperare quelle posizioni gerarchiche che voi pensate abbia perso”.
13.36 “Non posso dare giudizi sul mercato, non è il momento giusto. Dobbiamo dimostrare sul campo di essere una rosa con grandi valori”.
13.35 “Frosinone abbastanza simile al Bologna, sarà una partita simile ma stavolta siamo davvero obbligati a raggiungere i tre punti, giochiamo peraltro in casa”.
13.33 “E’ un ritiro voluto da me e dalla società per ricompattare la situazione”.
13.30 Amici di Sportface.it, buon pomeriggio da Trigoria. Tutto pronto per l’inizio della conferenza stampa di presentazione di Roma-Frosinone, con Eusebio Di Francesco che risponderà alle domande dei cronisti dopo la bufera in seguito al periodo estremamente negativo dei giallorossi.