[the_ad id=”10725″]
Alle 20:30 di venerdì 11 maggio toccherà a Renate e Bassano scendere in campo nella cornice dello Stadio Città di Meda. Tutto pronto per il primo turno dei playoff di Serie C 2017-18 e le due squadre vogliono farsi trovare pronte a questo appuntamento che mette in palio il passaggio del turno e la possibilità di continuare a sperare nella promozione nel campionato cadetto. A sfidarsi sono la settima forza del campionato con 48 punti collezionati nella regular season e l’ottava a pari punti con l’avversaria in questo turno.
Sportface.it vi offrirà un livescore per monitorare in tempo reale il risultato di questa gara. Tutto pronto per questo appuntamento e Sportface.it non vi lascerà soli.
Renate-Bassano 0-2 (27′ Diop, 45′ Diop)
22.20 – FINISCE QUI! Il Bassano passa il turno grazie alle due reti di Diop. Renate che esce di scena.
46′ – Inizia il secondo tempo tra Renate e Bassano.
21:17 – Termina qui la prima frazione. Bassano che conduce per due reti a zero con un uomo in più. Serve un’impresa ora ai padroni di casa, a cui però basta un pareggio.
45′ – RADDOPPIO BASSANO! DOPPIETTA DI DIOP!
36′ – ESPULSO FIETTA! Renate che resta in dieci uomini sul finire della prima frazione.
27′ – VANTAGGIO DEL BASSANO! HA SEGNATO DIOP!
1′ – PARTITI! E’ iniziato il match.
20:25 – Buonasera, e benvenuti al livescore di Renate-Bassano. A breve l’inizio del match valevole per il primo turno dei playoff di Serie C 2017-18.