[the_ad id=”10725″]
Pisa e Monza scenderanno in campo alle 14:30 di domenica 21 gennaio 2018 nella cornice dello Stadio Arena Garibaldi. Si apre il sipario sulla ventiduesima giornata del girone A di Serie C 2017-18 con questa sfida che vedrà di fronte la quarta e la sesta della classifica. Un big match che potrebbe definire in modo più chiaro lo scenario delle prime posizioni con i padroni di casa a caccia di una vittoria per avvicinarsi ulteriormente al secondo posto.
Due vittorie consecutive per il Monza che si trova a sei punti dai rivali di domenica. Uno zero a zero nel precedente turno di campionato per il Pisa contro il Siena. Potrete seguire la partita su Sportface.it che vi offrirà una diretta testuale a partire dal fischio d’inizio per tenervi in aggiornamento su quanto succede sul rettangolo di gioco.
Pisa-Monza 1-0
90’+4 Finisce qui! Un gol di Di Quinzio regala la vittoria al Pisa sul Monza. Da parte nostra è tutto, grazie per aver seguito questa diretta scritta e buona continuazione di domenica.
90′ Quattro minuti di recupero.
85′ Ammonito Gucher.
83′ Masucci non ce la fa per i crampi, entra De Vitis. Pochi minuti prima proteste del Monza per un presunto rigore, le immagini non chiariscono adeguatamente.
76′ Esce Birindelli, entra, tra gli applausi, Lisuzzo.
68′ Altri due cambi decisi da Zaffaroni. Ponsat sostituisce Cogliati, anche Palesi in campo al posto di Perini.
66′ Prova la conclusione Eusepi, palla larga.
63′ Giallo per Guidetti.
61′ Dentro Trainotti, fuori Cori nel Monza.
59′ Girandola di sostituzioni nel Pisa: esce Mannini, entra Maza; fuori Negro, dentro Eusepi.
51′ Mannini scatenato in percussione, ferma tutto De Remigis per un fallo in attacco. Pisa che continua a far girare palla e concede poco al Monza.
46′ Si riparte per il secondo tempo all’Arena Garibaldi.
45’+1 Finisce qui il primo tempo, toscani in vantaggio e in controllo, ma i lombardi sono pronti a reagire nella ripresa.
45′ Un minuto di recupero.
43′ La squadra di Michele Pazienza amministra il risultato e non ha più patito le sortite offensive degli ospiti.
38′ Primo ammonito del match, è Mannini del Pisa.
36′ Masucci a terra, brutto colpo per lui che per il momento non si rialza e deve essere soccorso.
29′ Dopo un terzo di gara Pisa adesso saldamente in controllo. Giropalla dei toscani dal basso, che non hanno chiaramente fretta.
25′ D’Errico prova la botta, è troppo lenta per impensierire Voltolini.
22′ Adesso la partita cambia volto e il Monza deve scoprirsi di più, prestando il fianco alle ripartenze dei padroni di casa.
18′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! LA SBLOCCA INVECE IL PISA CON DI QUINZIO, CHE DAGLI SVILUPPI DI CALCIO D’ANGOLO TRAFIGGE LIVERANI! 1-0 PER I TOSCANI, ORA CAMBIA TUTTO.
13′ Ancora Guidetti, stavolta su punizione. Voltolini mette in corner.
10′ Ancora Monza che si getta in avanti e conquista un calcio d’angolo.
7′ Monza che ha iniziato decisamente meglio questo incontro, costringe i nerazzurri a difendersi nella propria metà campo.
5′ Dirige il match il signor De Remigis di Teramo.
2′ Guidetti da fuori, tiro pericolosissimo che esce di un soffio!
1′ Comincia il match, si parte.
14.28 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Pisa e buon calcio. Squadre in campo al Romeo Anconetani, fra poco inizia il match tra i nerazzurri di casa e il Monza, che insegue in classifica a sei punti.