[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La Sir Safety Conad Perugia ospita i francesi del Tours nella quarta giornata della CEV Champions League 2018/2019. La partita è in programma al Pala Barton per mercoledì 30 gennaio alle ore 20:30 e sarà seguita con aggiornamenti in tempo reale dalla redazione di Sportface.
Dopo la sofferta vittoria per 3-1 dell’andata, la squadra di coach Bernardi vuole ulteriormente consolidare il primato nella pool E.
SIR SAFETY CONAD PERUGIA – TOURS 3-0 (25-20, 25-20, 25-19)
TERZO SET – 24-19, arrivano cinque match ball per Perugia trascinata anche da un grande Pippo Lanza.
TERZO SET – Viaggia spedita verso il successo in tre set i padroni di casa! Splendida prestazione della Sir Safety, 21-15!
TERZO SET – Allunga Perugia, è 15-9 ora al Pala Barton! Leon come sempre sugli scudi.
TERZO SET – Trova il punto del 10-7 Perugia. Tre punti di vantaggio importanti per costruire la vittoria del match.
TERZO SET – Anche nel terzo set Perugia ha deciso di cominciare fin da subito a spingere con delle combinazioni che fin qui riescono bene.
21.23 SET PERUGIA! Ancora un 25-20 anche nel secondo set, giocato molto bene da Atanasievich e compagni. Due a zero il computo dei set, match in discesa per gli umbri.
SECONDO SET – Ancora cinque set point a disposizione per la Sir Safety, 25-19.
SECONDO SET – Ottima conduzione del secondo set da parte degli umbri, che si mantengono sempre in discreto vantaggio sugli avversari transalpini.
SECONDO SET – Super punto di Leon, Perugia allunga sul 12-8.
SECONDO SET – 5-4 in avvio, ancora una volta il Tours fa di tutto per rimanere a contatto nelle battute iniziali.
SECONDO SET – Si parte con il secondo parziale.
20.57 SET PERUGIA! Ne basta uno agli umbri per portare a casa il primo set. 25-20 meritato e non scontato.
PRIMO SET –Â Ci sono quattro set point per Perugia!
PRIMO SET – Occhio al Tours che prova a riavvicinarsi in questo finale! 19-17.
PRIMO SET – Punto fantastico quello del 15-11, Kolaci on fire con due grandissimi salvataggi che ridanno linfa ai suoi.
PRIMO SET – Ed ecco il primo scossone della Sir Safety che allunga sul 14-10. Importante questo vantaggio per spegnere le velleità dei francesi.
PRIMO SET – Il diagonale scagliato da Tours viene intercettato male dalla ricezione perugina, la sfera poi cade negli spalti ed è impossibile il salvataggio. 8-7, più rognosi del previsto i francesi.
PRIMO SET – Avvio equilibrato, la Sir Safety conduce per 5-4 ma i francesi stanno facendo vedere cosa discrete fin qui. Vietato abbassare la guardia.
PRIMO SET – Si parte!
20.30 Amici di Sportface, buonasera dal Pala Barton per la super sfida della pool E tra Perugia e Tours, valida per la Champions League di volley. Fra un istante si comincia.