Alle 12:00 di venerdì 31 agosto Massimiliano Allegri terrà la conferenza stampa della vigilia di Parma-Juventus, match della terza giornata di Serie A 2018-19 in programma alle 20:30 di sabato 1 settembre. Tutto pronto per la conferenza stampa dell’allenatore bianconero che ai microfoni dei giornalisti potrebbe anche svelare qualche dettaglio della formazione che scenderà in campo.
Sportface.it non vi lascerà soli e vi offrirà una diretta testuale a partire dall’inizio di questo evento alla vigilia dell’attesissima sfida di campionato.
Si conclude qui la conferenza di Allegri
12.18 – “Khedira non si può criticare. In tanti vedono le partite, ma in pochi le guardano. Ha giocato con tutti gli allenatori, o tutti non capiscono nulla o è il contrario”
12.16 – “Benatia? E’ contento, rimarrà alla Juventus”
12.15 – “Per vincere lo scudetto si faticherà di più perché le sei squadre si sono livellate verso l’alto. L’Inter? Nonostante partenza ha un’ottima squadra, il Napoli ha un allenatore vincente”
12.11 – “Io fare scuola? Non ci andavo, figuriamoci se mi metto a farla. Quando smetterò però dovranno spiegarmi cosa vuol dire giocare bene. Ci vuole equilibrio in tutto, l’anno scorso siamo stati il secondo attacco del campionato. A me piacevano gli allenatori che vincevano come Capello, Lippi, Sacchi”
12.10 – “Ronaldo in panchina? Domani gioca con Mandzukic. Il terzo o il quarto li deciderò”
12.10 – “Emre Can arriva da un infortunio, ha bisogno di tempo per recuperare ma quando è entrato ha fatto bene sia a Verona che contro la Lazio”
12.08 – “Voglio passare una sosta serena e per farlo bisognerà avere rispetto del Parma perché da questi campi passano i campionati. Il dubbio è sulla destra tra Cancelo e Cuadrado”.
12.06 – “Pjanic ha lavorato tutta la settimana, è un momento in cui bisogna migliorare condizione fisica e intesa tra i giocatori. La partita di domani è importante, abbiamo sempre fatto fatica a Parma”
12.05 – “La scelta di Ronaldo di non ritirare il premio è personale e come tale va rispettata”
12.04 – “Ronaldo si è allenato bene, ieri era arrabbiato perché ha fatto 15 gol in Champions l’anno scorso. Questo dimostra la sua volontà di essere il migliore. Domani Emre Can o Khedira titolari”
12.03 – “Dopo la sosta dobbiamo essere tutti in condizione, nel calcio conta il campo e vincere le partite. Il resto sono chiacchiere che non mi riguardano”
11.55 – Buongiorno e benvenuti, tra poco Max Allegri parlerà ai microfoni alla vigilia di Parma-Juventus