Alle 14:30 di sabato 7 aprile toccherà ad Olbia e Livorno sfidarsi in occasione della trentaquattresima giornata del girone C di Serie C 2017-18. Tutto pronto allo Stadio Bruno Nespoli per questa partita da non perdere e che vedrà la seconda forza del campionato tentare il sorpasso ai danni del Siena, capolista. Dopo due sconfitte consecutive, il Livorno vuole ripartire ma dovrà vedersela contro l’Olbia, decima classificata, e reduce anch’essa da due ko di fila.
La gara di andata finì 2-1 per il Livorno. Sportface.it seguirà il match con aggiornamenti in tempo reale a partire dal fischio d’inizio.
Olbia-Livorno 4-2
16.21 Grazie per aver seguito questa diretta scritta, buon proseguimento su Sportface.
90’+4 Finisce qui. 4-2 netto dell’Olbia ai danni di un Livorno che continua con il suo periodo di crisi nera e resta secondo in classifica.
89′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! BIANCU CON UN PALLONETTO SUPERA PULIDORI E CHIUDE IL MATCH! OLBIA 4, LIVORNO 2.
83′ Siamo negli ultimi minuti, Livorno tutto in avanti per cercare il gol del pareggio.
79′ Livorno estremamente offensivo in questo finale nel quale può comunque succedere di tutto.
75′ Il Livorno prova a tirare fuori l’orgoglio per sistemare le cose: con un pareggio sarebbe comunque in testa col Siena, ma col vantaggio negli scontri diretti.
72′ Espulso Vallocchia! Si ripristina dopo cinque minuti la parità numerica, giustizia privata da parte del sardo mal tollerata da Perotti che lo caccia dopo una reazione su Luci.
66′ Espulso Borghese! Livorno adesso anche in dieci uomini, situazione quasi drammatica per i toscani.
63′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! SENESI TIRA FUORI DAL CILINDRO UN TIRO BELLISSIMO CHE FULMINA PULIDORI PER IL 3-2! LIVORNO IN DIFFICOLTA’ MENTALE ADESSO, PUO’ SCAPPARE DI MANO LA PARTITA.
51′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! VALLOCCHIA ESPLODE UN TIRO PAZZESCO SUL QUALE PULIDORI NON PUO’ NULLA, 2-2 AL NESPOLI TRA MILLE EMOZIONI.
46′ Si riparte per il secondo tempo.
45’+1 Finisce qui il primo tempo.
45′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! BORGHESE SU CALCIO D’ANGOLO FIRMA IL SORPASSO AMARANTO! 1-2, SUCCEDE TUTTO NEL FINALE DI PRIMO TEMPO!
40′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! E ARRIVA SUBITO IL PAREGGIO CON MAIORINO SERVITO ALLA GRANDE DA VALIANI, INCREDIBILE!
39′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! VANTAGGIO OLBIA CON SENESI, CHE BATTE PULIDORI CON UN TIRO PRECISO.
33′ Risponde il Livorno! Morelli riceve dopo un dai e vai e tira, palla che esce di un soffio.
31′ Olbia vicino al gol con Cotali, conclusione imprecisa.
29′ Arbitra, lo ricordiamo, Pierantonio Perotti.
25′ Livorno che prova a rendersi pericoloso girando palla da un fronte all’altro dell’attacco, per ora pochi spazi.
20′ Valiani anticipato da un intervento difensivo prodigioso di Dametto, si salva l’Olbia.
18′ Ammonito Bruno.
13′ Ritmi non troppo alti fin qui, squadre che provano ancora a studiarsi: i ragazzi di Foschi devono però vincere a tutti i costi, anche in virtù della querelle con il presidente.
9′ All’andata vittoria per i toscani per 2-1 al termine però di un incontro molto combattuto.
5′ Gli amaranto hanno cominciato meglio e vogliono azzannare la partita. I padroni di casa si limitano a una difesa ordinata per poi tentare le ripartenze.
1′ Comincia in questo istante il match!
14.28 Amici di Sportface, buon pomeriggio dal Bruno Nespoli e benvenuti a questo importantissimo match nel girone A di Serie C. Il Livorno prova a tornare in testa alla classifica cercando il sorpasso ai danni del Siena, ma deve fare i conti con i sardi che vengono come gli amaranto da due sconfitte di fila. Tutto pronto, fra poco si parte.