[the_ad id=”10725″]
Venerdì 17 novembre alle ore 15:00 Vincenzo Montella parteciperà alla conferenza stampa della vigilia di Napoli-Milan, anticipo della tredicesima giornata di Serie A 2017-18 in programma alle 20:45 di sabato 18 novembre. Dopo la vittoria per 2-0 sul Sassuolo, Montella cercherà il grande colpo al San Paolo dove il Napoli vuole assolutamente conquistare i tre punti in palio per proteggere il primato in classifica dalle ambizioni della Juventus di Massimiliano Allegri. Cosa dirà Montella ai giornalisti in sala stampa? Non resta che scoprirlo su Sportface.it che vi proporrà una diretta testuale per non farvi perdere le dichiarazioni del tecnico rossonero e le emozioni della vigilia.
15:26 – E’ finita la conferenza stampa di Vincenzo Montella
15:22 – “Innaurato? La sua impronta e la sua conoscenza ci sono, ha portato la sua esperienza. Ci dava una mano già prima”
15:20 – “Biglia sta bene. Non ancora al meglio ma si è allenato sempre con noi”
15:19 – “Se alleni una grande squadra sai che molti giocatori andranno in Nazionale e che devi giocare ogni 3 giorni. Avrei voluto preparare ogni partita con più tempo, abbiamo tanti nuovi, ma non ci sono alibi”
15:17 – Uno sguardo al mercato di gennaio: “Mancano 50 giorni al calciomercato, mi confronto con Mirabelli e sappiamo di cosa potremmo aver bisogno per migliorare. Ogni squadra è migliorabile. Adesso penso solo a questi giocatori, che hanno grandi potenzialità e possono crescere”
15:15 – “Nazionale? Qualcosa va fatto ma non serve una rivoluzione. Si pensa troppo al risultato sin dai settori giovanili senza avere attenzioni alla formazione di uomini e calciatori”
15:14 – Su Andrè Silva: “Sta crescendo, ora è stato con la Nazionale. Fa tutto parte di un percorso, non c’è nulla di preoccupante”
15:13 – “Bisogna riportare il Milan a competere con le grandi. Siamo tutti qui per questo, ci vorrà tempo”
15:12 – Su Italia-Svezia: “E’ da anni che si parla delle squadre B. Lunedì abbiamo vissuto un dramma sportivo. C’è da valutare come intervenire negli uomini e nelle strategie: danno enorme per il nostro calcio”
15:10 – “Abbiamo trovato una continuità di uomini e di gioco, anche se spiace non avere tutti i giocatori a disposizione. Non siamo al 100% come effettivi, ma abbiamo identità e le nostre armi da giocare”
15:07 – Sugli avversari di domani: “Ghoulam è un ottimo calciatore, la catena di sinistra funzionava bene e così tutta la squadra. E’ un gruppo di valore assoluto, hanno un sostituto come Mario Rui che ha già lavorato con Sarri. Sarà un Napoli forte”.
15:06 – Sulle condizioni di Calhanoglu: “Stiamo valutando. Ha avuto un risentimento: o rischiamo o lo facciamo riposare”.
15:06 – “Stiamo cercando di trovare la nostra identità, al di là dei risultati. Nelle ultime due trasferte abbiamo vinto nettamente, purtroppo che in mezzo abbiamo trovato prima la Juventus e ora il Napoli. Però siamo motivati, non abbiamo alibi”.
15:05 – “Abbiamo lavorato anche a livello psicologico in questi giorni. Alcuni sono motivati e altri delusi per non essersi qualificati al Mondiale. Ma la partita di Napoli aiuta”.
15:04 – Il tecnico è arrivato in sala stampa, a breve l’inizio della conferenza
14:50 – Benvenuti alla conferenza di Vincenzo Montella! C’è grande attesa per le dichiarazioni del tecnico rossonero, seguitela con noi