Inizia la giornata di sabato 11 novembre con la terza sessione di prove libere del Gran Premio di Valencia, ultima tappa del Mondiale 2017 della MotoGP. Il week end spagnolo entra nel vivo con le prove libere 3 decisive per la divisione dei piloti in ottica qualifica pomeridiana.
Le free practice 3 scatteranno alle ore 9:55 e si articoleranno in una sessione da 45 minuti. Si partirà con la classifica tempi delle prove libere 2 (CLICCA QUI) dove i piloti cercheranno di migliorarsi per rientrare nella “top-10” assicurandosi il pass per il Q2 saltando la prima fase di eliminazione. Chi riuscirà a figurare tra i 10 migliori crono della sessione? Godiamoci le ultime battaglie sul giro secco con Marc Marquez e Andrea Dovizioso protagonisti.
Sportface.it seguirà le prove libere 3 del GP di Valencia con aggiornamenti in tempo reale tramite la diretta scritta ed al termine della sessione vi fornirà i risultati, la classifica ed i vari approfondimenti.
Segui il LIVE delle FP3
______________________
Classifica provvisoria top-5 (dalle ore 9:55)
- Marquez
- Zarco
- Iannone
- Lorenzo
- Pedrosa
_______________________
10.40 Bandiera a scacchi. Rossi si migliora all’ultimo tentativo e chiude decimo. Vinales chiude quattordicesimo
10.36 Si migliora anche Lorenzo ma è quarto
10.36 Marquez 1.30.255 sigla il miglior tempo. A seguire Zarco e Iannone.
10.34 Manca poco ma il passo gara della Ducati sembra leggermente migliore rispetto a quello Honda
10.33 Ottavo tempo di Valentino Rossi che entra nei primi dieci
10.29 Dieci minuti al termine della sessione e Rossi non è ancora stato in grado di migliorarsi. Al momento sarebbe escluso dalla Q2
10.23 Zarco scavalca Iannone. Marquez fa il miglior T1 ma poi non riesce a migliorarsi al traguardo
10.18 Rientrano quasi tutti in pista ma al momento il tempo di Lorenzo non viene intaccato
10.17 Cade Rabat in curva sei ma si rialza subito
10.11 Rossi invece si trova all’undicesimo posto e al momento è ai box. L’unico big attualmente in pista è Maverick Vinales
10.08 Buongiorno a tutti i lettori di Sportface. A 33 minuti dalla fine delle FP3 in testa c’è Jorge Lorenzo su Ducati. A seguirlo Pedrosa, Marquez e Dovizioso.