[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
All’U.S. Bank Stadium di Minneapolis il Milan affronta il Tottenham nel match valido per l‘International Champions Cup 2018. Sportface.it vi propone la diretta live con gli aggiornamenti in tempo reale dell’incontro, per non farvi perdere proprio nulla di quanto accade nella sfida tra i rossoneri e gli Spurs, un antipasto della prossima stagione che vedrà la squadra di Gattuso lottare per la qualificazione in Champions e quella di Pochettino giocarci cercando di andare più avanti possibile. Appuntamento dunque fissato per le ore 02.35 nella notte tra martedì 31 luglio e mercoledì 1 agosto con la diretta scritta che vi terrà compagnia anche a tarda notte.
Segui la diretta LIVE a partire dalle 02.30
Milan-Tottenham 0-1
90’+4 Finisce qui! Il Tottenham batte il Milan di misura grazie al gol di Nkoudou propiziato da un errore di Calabria. Partita comunque equilibrata. Grazie per aver seguito questa diretta scritta nella piena notte italiana, un caloroso saluto.
90’+3 Mauri con l’esterno destro al volo, palla che prende il giro a uscire e si allontana dall’incrocio. E’ l’ultima chance per i rossoneri.
90’+1 Occasione monumentale per il Milan, la spreca senza ritegno Antonelli! Si apre una voragine per lui, c’è da servire Kalinic al centro tutto solo davanti al portiere ma calibra male il passaggio. Imperdonabile.
90′ 3 di recupero.
84′ Tiro molto sbilenco di Halilovic, Milan un po’ sfiduciato.
81′ Jose Mauri si presenta sul terreno di gioco con un’ammonizione.
78′ Nessun problema per Calabria, che pochi minuti fa sembrava aver rimediato una brutta distorsione.
74′ Ancora un rischio per il Milan con i retropassaggi col portiere! Donnarumma sbaglia la misura ma poi è bravo in uscita a mettere in angolo.
68′ Spazio per Kalinic dopo la querelle ai Mondiali.
66′ Occasione potenziale per Halilovic! Lancio per il taglio del talento slavo, che però non riesce ad agganciare bene la sfera.
62′ Entrano Son ed Eriksen, pubblico in visibilio.
55′ Miracolo di Donnarumma su Nkoudou, nega la doppietta il portiere rossonero.
48′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! IL VANTAGGIO DEL TOTTENHAM CON NKOUDOU! CALABRIA SBAGLIA IL DISIMPEGNO E REGALA PALLA ALL’AVVERSARIO, CHE TIRA VERSO LA PORTA CON GRANDE POTENZA! INGLESI AVANTI, 0-1.
46′ Alcuni cambi nelle due squadre, Donnarumma per Reina nel Milan. In campo anche Halilovic.
46′ Si riparte per il secondo tempo.
45’+1 Finisce qui con il punteggio di 0-0 un primo tempo molto vivace. Bene il Milan, vicino al gol in più occasioni.
45′ Un minuto di recupero.
42′ Ancora Cutrone a sfiorare il gol! Cross perfetto di Calhanoglu, l’attaccante rossonero non ci arriva bene e sfiora solo debolmente.
36′ Altra occasione monumentale per il Milan! Suso viene attivato dopo un contropiede, tiro cross rasoterra che esce di un soffio senza che alcun compagno possa riuscire a chiudere in rete con una zampata. Primo tempo decisamente favorevole ai rossoneri fin qui.
32′ Kessie sfiora il vantaggio! Tiro di interno che viene sporcato da una lieve deviazione, la palla lenta lenta termina fuori di un nulla. Sarà angolo.
31′ Calabria dentro per Cutrone, girata di testa maldestra che corre via lontana dallo specchio.
30′ Amos prova il tiro dai 25 metri, non si lascia sorprendere Reina e blocca in presa bassa.
26′ Sul ribaltamento di fronte incredibile occasione per il Milan! Azione quasi rugbistica che porta Suso al cross arretrato per Cutrone che si tuffa e colpisce di testa: solo un riflesso prodigioso dell’estremo difensore gli nega la gioia del gol. Si resta sullo 0-0, ma in un minuto tutto poteva cambiare da una parte o dall’altra.
26′ Clamoroso errore di Reina e Romagnoli, che rischiano dentro l’area! Per poco non riusciva ad approfittarne Amos, che con un tocco fortuito devia la sfera fuori ma di un soffio.
23′ Meglio il Milan in questa fase, londinesi con le idee un po’ confuse e troppi palloni persi.
20′ Kessie, conclusione alta! Un rinvio sbagliato gli consente di appropriarsi del pallone dal limite dell’area, tiro impreciso, non era facilissimo.
16′ Tottenham adesso più timoroso, attacca in tre-quattro uomini al massimo la squadra di Pochettino.
13′ Occasione per il Milan! Cross tagliato a rientrare di Suso, Cutrone prova ad allungarsi in spaccata ma non ci arriva per un soffio e la sfera scivola sul fondo.
9′ Cutrone deposita in rete, ma non si può parlare di gol annullato. Fallo netto del numero 63 segnalato per tempo dal direttore di gara.
8′ Pressing molto alto dei rossoneri, fin qui il Tottenham se la cava bene.
6′ Prova a distendersi il Milan, lancio in profondità a cercare Borini, c’è l’uscita coi tempi giusti del portiere degli Spurs.
4′ Prime fasi di studio, ma è già la squadra di Pochettino ad assumere il controllo delle operazioni. Rossoneri in difficoltà col possesso da dietro, primo malinteso tra Reina e Musacchio dopo neanche due minuti.
1′ Si parte, è cominciata Milan-Tottenham!
02.32 E’ tutto pronto per il calcio d’inizio, anche oggi niente lancio della monetina: si va di carta di credito. Squadre in campo, fra un istante si parte!
02.20 Amici di Sportface, un cordiale saluto e benvenuti alla diretta scritta di Milan-Tottenham. Anche a notte inoltrata vi terremo compagnia aggiornandovi minuto per minuto su quanto accade a Minneapolis. Fra poco si parte, restate con noi.