[the_ad id=”10725″]
Tutto pronto per Milan-Atalanta, posticipo della ventunesima giornata del Campionato Primavera 2017-18 in programma alle 14:30 di lunedì 26 febbraio. L’Atalanta, al terzo posto in classifica, vuole conquistare la vetta del campionato a scapito di Inter e Roma ma serviranno tre punti contro i rossoneri che occupano l’ottava posizione e hanno tanta voglia di risalire verso i piani alti della classifica.
Una gara da non perdere e che potrete seguire su Sportface.it che vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dal fischio d’inizio. Il Campionato Primavera entra nel vivo ed è tutto da seguire: Sportface.it vi aspetta.
Milan-Atalanta 1-1
90’+3 Finisce qui! La ripresa regala molte più emozioni e il pareggio per 1-1 sembra il risultato più giusto. Grazie per aver seguito questa diretta scritta e buona continuazione di giornata su Sportface.
90′ Tre minuti di recupero.
87′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! TSADJOUT RIPORTA TUTTO IN PARITA’ CON UN GRAN COLPO DI TESTA, 1-1 PROPRIO NEL FINALE!
86′ Doppio cambio del Milan: Capanni-Sinanni, Dias-Murati
80′ Milan in difficoltà adesso, Atalanta che prova a controllare una volta passata in vantaggio.
76′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! SEGNA SEMPRE LUI, SEGNA SEMPRE MOUSSA BARROW! LANCIATO A RETE ANTICIPA IL PORTIERE CON UN TOCCO FELINO SOTTO LE GAMBE DI CAVALIERE, 0-1.
75′ Bomba radente l’erba di Del Prato, sfera che esce di un nulla. Può succedere di tutto in questo finale.
72′ Bellodi salva tutto deviando un tiro pericolosissimo di Kulusevski! Milan ora alle corde.
69′ Salvataggio di Gabbia su un tiro a botta sicura di Zordea.
67′ Barrow prende la mira e tira improvvisamente da centrocampo, conclusione pericolosissima che termina fuori, ma avrebbe sorpreso Cavaliere.
64′ Esce Mallamo, entra Elia.
62′ Tsadjout prova a controllare un pallone a due metri dalla porta, ma era tutto fermo per offside.
59′ Tiro di Latte, palla deviata in angolo.
57′ Torna ad alzare il baricentro l’Atalanta, con i rossoneri che pasticciano per due volte di fila con l’azione che parte dal basso e gli orobici che non ne approfittano.
53′ Che errore di Migliorelli! Grande giocata personale e poi cross completamente ciccato, poteva crearsi un’ottima opportunità.
49′ Milan che sta prendendo adesso per mano l’incontro in questo inizio di secondo tempo, già due conclusioni sbilenche ma che mostrano come sia aumentata la pericolosità dei rossoneri.
46′ Si riparte per il secondo tempo.
46′ Esce Bolis, entra Latte Lath.
45’+2 Finisce il primo tempo, scialbo 0-0 fin qui. Ci aspettiamo di più nella ripresa.
45′ Due minuti di recupero.
40′ Mancano fin qui le emozioni a Solbiate Arno, ritmi bassissimi che non favoriscono lo spettacolo e le occasioni.
38′ Cominciano a crescere i rossoneri, tiro di Brescianini che termina però altissimo.
35′ D’Apice autorizza Bolis, può finalmente rientrare.
33′ Bolis ancora fuori dal campo, problema al volto per lui.
29′ Gomitata di Pobega a Bolis, giallo per il rossonero e lunga permanenza a terra per il capitano orobico, che si rialza dopo due minuti.
26′ Occasione da una parte e dall’altra! Prima Carnesecchi rischia di portarsi la palla dentro controllandola con le mani mentre spioveva in maniera pericolosa, poi Zortea sulla ripartenza immediata viene lasciato tutto solo ma sbaglia il controllo direzionato e permette l’uscita di Cavaliere.
23′ Grande azione personale di Dias su un ottimo lavoro di Tsadjout: tiro però non all’altezza di quando fatto nei precedenti secondi dal giovane rossonero.
18′ Adesso la partita è più equilibrata e il Milan prova a prendere campo.
13′ Il Milan si chiude bene e costringe i bergamaschi a tornare sempre indietro per ricominciare da capo.
10′ Nei primi dieci minuti assolo degli orobici, con i rossoneri che per il momento aspettano e provano a ripartire.
7‘ Bolis col destro al volo da dentro l’area, blocca Cavaliere.
5′ Arbitra il signor D’Apice della sezione di Arezzo.
3′ Parte meglio la squadra ospite, grande pressing degli orobici che provano sempre a verticalizzare, fin qui non con troppa precisione.
1′ Inizia il match, primo possesso palla per i rossoneri.
14.29 Il campo resiste nonostante la grandinata delle ore scorse, adesso splende il sole. Orobici avvantaggiati dal rinvio di Juventus-Atalanta di ieri: i nerazzurri potranno così contare su Melegoni e Barrow originariamente convocati da Gasperini.
14.28 Amici di Sportface, buon pomeriggio e benvenuti a uno dei match più importanti del campionato Primavera. Tutto pronto per Milan-Atalanta, fra poco si parte.